06 novembre, 2008

CICCIO: CANE DA ACCASARE - ROMA

Ciccio è uno splendido cane trovato abbandonato in strada. Stefano sta facendo di tutto per lui ma non può tenerlo. Aiutiamolo a trovare per Ciccio una casa!!!

Per favore inoltrate e pubblicate su tutti i siti e blog!!

Per info e adozione: 339/6489780    -     spisu@theranet.it

--- Gio 6/11/08, Stefano Pisu <spisu@theranet.it> ha scritto:

Da: Stefano Pisu <spisu@theranet.it>
Oggetto: STEFANO: CANE DA ACCASARE
A:
Data: Giovedì 6 novembre 2008, 10:22

È un meticcio di cane pastore. Tra 1 anno e mezzo e i due anni di età. Circa 30 Kg di peso.

È obbediente. Affabilissimo con qualsiasi persona. È un cane educatissimo. Sta in auto fermo senza disturbare anche senza rete. Dal veterinario è stato buonissimo a farsi visitare. È docile anche al guinzaglio se avvicinato dalle femmine sempre o da maschi che non gli ringhiano.  È sanissimo. Non ha microchip o tatuaggio. Al momento è vorace nel mangiare perché ha sofferto la fame.

È dispiaciuto di rimanere staccato dalle mie 3 femmine che lo scacciano in malomodo per gelosia. Già al secondo giorno ha iniziato a farmi le feste quando torno e mi cerca se lo tiene un'altra persona. Quindi è molto riconoscente con chi lo cura.

Pur essendo docile è territoriale (ogni albero è il suo) quindi cmq consigliabile la sterilizzazione.

Ho gli occhi lucidi al pensiero di separarmene, ma non posso assolutamente tenerlo. Ho già 3 cani media taglia in 30 mq di casa senza balcone (da cui dovergli dedicare almeno 3 ore al gg fuori casa). Ho da tre anni in cura un cane di quartiere dell'Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma. E non ultima la mia economia non me lo permette.

 Vorrei evitare in tutti i modi che finisca in un canile.

Ciao. Stefano.

339/6489780    -     spisu@theranet.it

 


Scopri la community di Io fotografo e video
Il nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!