16 novembre, 2008

URGENTISSIMO GREY, BELLISSIMO, VIVE IN STRADA - PROV. ROMA

Questo è quello che mi hanno scritto di Grey:

 

Si tratta di un cane di circa tre anni, taglia medio grande, con carattere molto docile ed amichevole.
Attualmente si trova in località Rocca Priora, senza una fissa dimora. Porta i segni di un collare, ma non ha nessun tatuaggio. Per quanto riguarda il chip, non si è potuto verificare, causa assenza in zona di un veterinario (si tratta infatti di una zona isolata).
Attualmente un ragazzo che abita lì vicino si preoccupa di dargli da mangiare, ma non ha possibilità di adottarlo.
Finora i tentativi di trovargli una sistemazione non hanno prodotto risultati.
Gli abitanti del posto stanno già manifestando i primi segni di insofferenza (ingiustificata) per la presenza di Grey, e la nostra paura e che un simile clima metta a rischio la salute (vita) dell'animale.”

 

Grey è  un cane splendido, un incrocio pastore e husky, che cerca il contatto con l’uomo e ha lo sguardo triste. Non ha problemi con altri animali ed è molto tranquillo.

Ho promesso a queste persone di aiutarle a trovargli una sistemazione e vi chiedo di darmi una mano. Non vorrei avere la notizia, uno di questi giorni, che Grey non c’è più, allontanato di nuovo dalla cattiveria e dall’intolleranza dell’uomo.

 

Per favore, si cerca anche uno stallo temporaneo!!!

 

Per info e adozione contattate la signora Daniela, tel. 339/7917724 o 06/3225164, oppure 3936095360 cuoredicane@gmail.com

 

Per favore datemi una mano a pubblicare, non lasciamo Grey in mezzo alla strada..

Grazie

Loredana