10 febbraio, 2009

I: cuccioli del carro

Per favore diffondete..

-----Messaggio originale-----
Da: fabiana_abruzzo@libero.it [mailto:fabiana_abruzzo@libero.it]
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 23.35
A: cuoredicane@gmail.com; cristiana@cucciolissimi.it; lucylars@alice.it; valeriasveva@hotmail.com; novara@oipaitalia.com; asso84@gmail.com; bella_r@libero.it; mnhasc@yahoo.it; nadianimal@msn.com; simotta5@hotmail.com; luscia1@hotmail.com; iamonlymine@libero.it; Lapaolap@yahoo.it; firenze@oipaitalia.com; giovanna.pasquino@thalesaleniaspace.com; maria.allegrini@aams.it; pisa@centopercentoanimalisti.com; fabio.bersani.j6al@alice.it; danielacamorali@hotmail.it
Cc: marinamascioli@virgilio.it; rita.cecilio@telecomitalia.it; classani@alice.it; linette-chicca@libero.it; laura@sdcprint.com; luna@libero.it; admin@amicicani.com
Oggetto: I: cuccioli del carro

>ciao a tutti purtroppo sulle foto se ne vedono solo due ma erano troppo
>terrorizzati .....
>sono 5 meraviglie con la loro mamma nera, 3 maremmani, 1 nero come la
mamma
>e uno grigetto che a momenti investivo...
>per questo mi sono fermata e li ho seguiti fino alla loro tana..... un
carro
>antico dove si rintanano sotto spaventati da tutto e da tutti....
>ho chiesto ad una signora del posto e mi ha raccontanto che la padrona
della
>mamma cana e' morta quest'estate e quel bastardo del figlio,per
sbarazzarsi
>della bestiola l'ha caricata e l'ha abbandonata lontanissimo....
>ma la piccola e' ritornata legata nonostante tutto a questo
>posto...poi
e'
>rimasta incinta e 3 mesi fa a dato alla luce 10 cuccioli....
>3 sono stati investiti (per l'appunto) 2 dice che li hanno trovati
>morti
ma
>non si sa di che cosa...
>ora sono rimasti loro soli e abbandonati in un paese come tanti
dell'abruzzo
>dove il randagismo spesso lo
>risolvono sparando a mamme e cuccioli.... e dove tutti vedono e poi si
girano
>dall'altra parte...ma che male hanno fatto queste bestiole.....
>io ogni volta che ci vado ....mi sento cosi impotente difronte a queste
cose
>perche li non c'e' nessuno che ci aiuta .....vi prego fate girare
>l'appello
,
>aiutatemi a trovare un'adozione o uno stallo momentaneo per toglierli
>da li....come al solito li porto ovunque...
>abbiamo tante segnalazioni ma non riusciamo quasi mai ad arrivare in
>tempo.....
>lasciate il mio cell 347-0810209 e la mia email
>fabiana_abruzzo@libero.it grazie a tutti Fabiana
>
>
>
>