10 febbraio, 2009

NUOVE FOTO MATRIX: ECCO COME LO HA RIDOTTO CIRCE... - TIVOLI (RM)

Ho ricevuto oggi altre foto di Matrix, il rottweiler buonissimo che rischia la vita ogni giorno perché la sua compagna Circe vuole ucciderlo.

In queste foto si vedono le cicatrici che gli ha procurato nelle sue aggressioni, e anche la ferita all’occhio. Sembra un cane reduce da combattimenti e mette paura, invece è un patatone buonissimo che quando viene aggredito si sdraia senza reagire..

Mi aiutate a salvarlo???

Grazie.. è molto urgente..

Per info e adozione 3936095360 cuoredicane@gmail.com

 

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 15.15
Oggetto: MATRIX, BELLISSIMO ROTTWEILER RISCHIA LA VITA TUTTI I GIORNI - TIVOLI (RM)

 

Voglio raccontarvi la storia di Matrix, perché è davvero speciale.

Matrix è un rottweiler puro, nato a marzo del 2005. Ha sempre vissuto con la sua padrona e sua sorella, una bellissima rottweiler di nome Circe.

Matrix è un cane eccezionale: intelligentissimo, equilibrato, coccolone. Adora dormire sui divani e se ne va in giro portandosi dietro la sua copertina.

Matrix non è solito abbaiare, ma quando lo fa, è segno sicuro che c’è un pericolo, perché Matrix ha un sesto senso incredibile. Tempo fa ha persino salvato la sua padrona che si era sentita male, avvisando i vicini che l’hanno soccorsa in tempo.

 

Ora però si è presentato un problema. Circe sta tirando fuori una parte del suo carattere finora sopita: vuole essere figlia unica. E per arrivare al suo scopo, è determinata ad uccidere Matrix.

A nulla è valso un educatore, a nulla sono valsi tutti i tentativi. Matrix è stato aggredito da Circe ripetutamente, ha quasi perso un occhio. Ogni giorno per lui potrebbe essere l’ultimo. Il comportamentalista ha avvisato: Circe prima o poi lo ucciderà. Non c’è modo di isolarli, perché la casa è piccola. Quando sono da soli Circe viene legata, ma anche in presenza della padrona basta un nonnulla per scatenare la sua furia contro di lui.

Lui non si difende e ogni volta viene aggredito con maggiore violenza.

 

Matrix è sano, castrato, vaccinato e microchippato. Portarlo in una pensione equivarrebbe ad ucciderlo, perché vive del suo rapporto con le persone, non è abituato a vivere fuori ed è estremamente sensibile e affettuoso.

 

Per favore chi può dia una mano, perché ogni giorno per lui potrebbe essere l’ultimo.

Per info e adozione 3936095360 cuoredicane@gmail.com

 

Vi prego, diffondete!!!!

Loredana

 

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/