19 aprile, 2009

E ora sono nel vento..

Sono nel vento ora.

La mia mamma, non riesco a vederla. La sento piangere.. mi sta cercando, ma io non posso tornare da lei.. sono nel vento.

Lara mi sta cercando.. la amavo tanto, ma anche se la chiamo non può sentirmi, perché io ora sono nel vento.

Al rifugio faceva freddo, ma Marisa aveva sempre una carezza per me… non la rivedrò più, perché ormai sono nel vento.

Ho avuto coccole, e sorrisi e una cuccia calda negli ultimi mesi. Perché sono nel vento ora??

 

E’ finita. La mia vita nel mondo è finita. Riavrò forse occhi un giorno, e una voce, e forse potrò raccontare e dire l’amore che porto.

Lara mi chiamava la sua ballerina, mi piaceva saltare. Loredana mi chiamava principessa. Il mio nome su quella terra era Sissy.

 

Ora non sento più il freddo, non sento più la paura e il dolore. Aspetterò qui i miei cari, e spero possano raggiungermi prima o poi.

Io ora sono nel vento.

 

 

Sissy,

Rifugio di San Polo, gennaio 2000 – Brescia aprile 2009.

Adottata settembre 2008

 

 

La mamma Margot, il padre Pluto, i fratellini  Jin, Plutino, Whisky, Chico, Ariel, Malù e Melody, dalle loro case, le mandano un ultimo saluto.