24 maggio, 2009

AGGIORNAMENTO!!: URGENTE CANE DA CACCIA SMARRITO O ABBANDONATO E' IN STRADA - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)

Allego le foto del cane. Da ieri non si vede più, è stato visto mentre veniva aggredito da altri cani e poi cacciato dalle persone di San Polo. Spero si riesca a ritrovare, nel frattempo sarebbe utile trovargli uno stallo. E’ un bellissimo bracco, bianco e marrone, leggermente baffuto e con gli occhi chiari. Se avete notizie di un cane smarrito che corrisponda alla descrizione per favore fatemi sapere!!

Grazie

Loredana


 


Date: Fri, 22 May 2009 12:59:24 +0200
Subject: URGENTE CANE DA CACCIA SMARRITO O ABBANDONATO E' IN STRADA - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)
From: cuoredicane@gmail.com

Avvistato cane da caccia, tipo bracco, bianco a macchie marroni, pelo corto, baffetti, con collare a quadri bianco e rosso. Due giorni fa correva disperato ed evidentemente in stato confusionale a Marcellina (RM). Avvistato di nuovo ieri a San Polo, 12 chilometri più avanti. E' buonissimo e affettuoso, si avvicina alle persone ma i cittadini non sono propriamente ospitali con i cani "randagi", e oggi è stato visto prendere un calcio sul muso, sempre a San Polo. Una signora gli ha dato da mangiare ma se rimane dov'è rischia di essere accalappiato e portato a Rieti o, nel "migliore" dei casi, a Casa Luca.

Si cerca stallo urgentissimo, forse è un cane smarrito. Avrò una foto entro domani, ma intanto per favore diffondete a tappeto!!

grazie

 

Loredana 3936095360  Sonia 3407181141