26 giugno, 2009

I: Urgentissimo, Appello disperato ROMA

Quattro cuccioli appena svezzati e la mamma, stanca smagrita e disidratata, sono stati soccorsi dalle volontarie e sono ora appoggiati al sicuro, ma in una sistemazione che può essere solo momentanea.

Per favore date una mano a far girare l'appello, l'estate si avvicina e i cuccioli cresceranno…

 

INFO: 347.6238943 – roby.mon@katamail.com oppure Alessandra 3406011797

 

Da: roby.mon@katamail.com [mailto:roby.mon@katamail.com]
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 18.23
A: annunci@ilcercapadrone.it; adrianabar@email.it; annalisa.bullega@gmail.com; c.zucal@cnipa.it; cuoredicane cuoredicane
Oggetto: Urgentissimo, Appello disperato ROMA

 

Questo è un appello disperato per una mamma lupetta e i suoi 5 cuccioli, partoriti e svezzati in mezzo ad una strada. Sono tutti e 6 in grave pericolo perché questo tratto di strada, la via collatina in zona Ponte di Nona, anche se per ora è chiusa al grande traffico a causa di lavori in corso, è comunque percorsa da chi ci abita e dai camion che caricano e scaricano i materiali per i lavori stradali. I piccoli sono 3 maschietti e 2 femminucce e sono uno più bello dell'altro. Anche la mamma necessita di un'adozione perché è magrissima, forse è stata abbandonata lì durante la gravidanza.   Credo che, buttata lì, non mangiasse né bevesse da tempo perché quando l'abbiamo trovata era senza forze e disidratata. Le uniche energie le ha impiegate per cercare di proteggere i suoi piccoli ma quando ha visto che avevamo buone intenzioni si è rivelata dolcissima ed ha acconsentito a che li prendessimo in braccio. Sembra terrorizzata dagli uomini ma non dalle donne. Penso abbia davvero subìto tutta la crudeltà e la cattiveria di cui l'uomo è capace. Vorrei che trovassero tutti una famiglia che li ami ma soprattutto vorrei che una persona davvero speciale adottasse la mamma e le facesse dimenticare la cattiveria dell'uomo. E'importante anche trovare uno stallo temporaneo perché non possono rimanere dove si trovano. Oramai i cuccioletti cominciano a sgambettare da soli e ogni giorno rischiamo di essere schiacciati da un camion. Sono adottabili al centro-nord Italia firmando un modulo di adozione.

INFO: 347.6238943 – roby.mon@katamail.com

 

 


Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail


Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail