30 agosto, 2009

SERVE AIUTO PER UN INTERVENTO, E AGGIORNAMENTI: DOLCISSIMO CUCCIOLONE BEAGLE - ROMA

Vi prego di dare la massima diffusione a questo appello:

Purtroppo devo dare dei tristi aggiornamenti sul piccolo beagle che stazionava davanti al supermercato in provincia di Roma.

Il piccolino ha gravi difficoltà a camminare (ecco perché stava sempre sdraiato….). Sottoposto a visite e accertamenti specialistici, è stato rilevato che il piccolo deve aver subito violente percosse, che hanno portato alla dislocazione dell’anca. Deve essere sottoposto prima possibile ad un intervento di resezione dell’osso femorale, dopodiché potrà tornare a camminare normalmente, senza soffrire. Nel frattempo Chicco sarà ospitato da una volontaria di Roma e da suo figlio, che si sono generosamente offerti di seguirlo in tutta la fase pre e post operatoria.

L’intervento si terrà presso la clinica veterinaria Gregorio VII, nel corso della prossima settimana. Il costo si aggira intorno ai 600 euro, oltre le analisi e le lastre, sperando che non ci sia bisogno di altre terapie post operatorie, o complicazioni.

Siamo costretti ancora una volta a chiedere l’aiuto di tutti, perché il rifugio non può permettersi di affrontare questa spesa.

Chi potesse dare una mano, può inviare aiuti utilizzando le coordinate bancarie dell’associazione FRIDA Onlus

 

IT 94 Y 03083 03204 000000015176

il cod. BIC è: BLPI IT21
Evidenziando la causale “un aiuto per il beagle Chicco”. Inviate anche a me una mail per avvisarmi, in modo da poter tenere il conto degli aiuti arrivati, e per potervi ringraziare.

In caso qualcuno volesse andare direttamente alla clinica, è importante lasciare detto il nome, e avvisare – o me o l’associazione -  dell’importo versato.

E’ sempre difficile chiedere aiuto, ma Chicco ha davvero bisogno, e il rifugio non è in condizioni di curarlo: vi prego, dateci una mano!!!

 

Per informazioni tel 3936095360

 

Grazie a tutti per il passaparola

Loredana

 

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 17.32
Oggetto: AGGIORNAMENTI: DOLCISSIMO CUCCIOLONE BEAGLE, VIVE DAVANTI AD UN SUPERMERCATO!! PROV. ROMA

 

Il piccolo davanti al supermercato è stato portato in canile. Si è fatto prendere in braccio e portare via, senza fiatare.

E’ molto giovane, di piccola taglia, e attende una nuova casa prima possibile. Lo hanno chiamato Chicco, in allegato ci sono nuove foto, dentro il recinto.

Per favore, anche se è agosto, proviamoci….

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti

Loredana

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 23.15
Oggetto: DOLCISSIMO CUCCIOLONE BEAGLE, VIVE DAVANTI AD UN SUPERMERCATO!! PROV. ROMA

 

Da parecchi giorni sosta davanti ad un supermercato, in attesa di una carezza e qualche boccone, un piccolo cagnolino di una decina di chili, palese incrocio beagle, razza di cui ha fortissimi tratti. E’ buonissimo, ha urgente bisogno di trovare una casa al più presto. E’ vero che è estate, ma un piccolino così buono sarebbe un bravissimo compagno per le vacanze!!

Sarà affidato già microchippato, solo a veri amanti degli animali.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore, dategli una mano, diffondete questo appello!!

Grazie a tutti

Loredana

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/

Autorizzo la pubblicazione del messaggio unicamente con i riferimenti e i contatti originali