19 febbraio, 2010

URGENTISSIMO, POVERO PACO!!! ROMA E PROVINCIA

Per favore diffondete!!! Paco è un cagnolino davvero delizioso e sfortunato, per favore aiutiamo Patrizia a trovargli una casa finalmente!!

PER INFO E/O ADOZIONE patlap@libero.it   PATRIZIA 339 8783924   ANNA 329 2968724

 

 

 

Da: patlap@libero.it [mailto:patlap@libero.it]
Inviato: giovedì 18 febbraio 2010 15.22
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: paco cagnolino ideale sotto tutti i punti di vista - cerca adozione a roma e provincia è urgente a fine mese sarà messo in pensione-

 

é lui, il mio tesoro.....ti allego anche una locandina....

per ora, adottabile Roma, castelli e dintorni.....salvo miracoli, il 25 lo porto in pensione.....

grazie pat

Mi chiamo Paco, il veterinario dice che ho al massimo 2 anni, ma forse anche meno…..

La mia storia è quella di tanti altri cagnolini, ma io non so davvero più cosa fare……

Giravo libero, insieme ad un altro piccoletto, maschio come me. Faceva freddo, è vero, ma io e lui dormivamo vicini, ci facevamo compagnia…

Tutti pensano che siamo stati abbandonati da una macchina grigia, perché quando ne vedevamo una gli abbaiavamo contro, ed ignoravamo le altre…..

Lui un giorno è sparito, io sono diventato più triste, nessuno sa se io ho visto cosa gli sia capitato….

Un giorno, mentre me ne stavo sdraiato, 2 signori mi hanno preso, e credendo stessi male, mi hanno portato al canile…..sì, avete capito bene, non dal dottore, al canile…..e mi hanno lasciato lì…..

Al canile hanno detto che io stavo benissimo, ma che sarei stato trasferito al canile di rieti…….

Per fortuna mi hanno portato via, ma la signora che mi ha preso, non so perché, dice che non può più tenermi….

Tutti temevano che io non mi sarei abituato al guinzaglio, alla casa, ed invece no….

Si sono stupiti, sono andato subito al guinzaglio, cammino, non tiro e non mi impunto, sono stato buono in casa, mai fatto un danno, un bisogno, niente…faccio le feste a tutti, e voglio solo coccole…..la signora mi ha portato pure con lei dal parrucchiere per farle compagnia, e sono rimasto buono per ore….

Quando vedo un altro cane sono contento, è chiaro…..

Ma la signora che mi ha preso ha detto che purtroppo non può più tenermi, ha detto che non è colpa mia, che io sono buonissimo, ma che lei stando da sola non può pensare a me perché deve risolvere alcune cose….…. ha detto che lo dirà a chiunque vorrà prendermi, che io sono buonissimo….

Anche il dottore ha detto che sono un cane speciale…..adattabile, intelligente, affettuoso…..

Non so più che fare, per farmi amare…tutti mi hanno detto che io non c'entro, però sono qui, ho già capito tutto…..

e se non trovo presto qualcuno, rimarrò solo…..mi porteranno in una pensione, in un box…..a fine mese, mi hanno detto…….

Mi prendi con te?

Peso 12 kg, quando ero randagio ignoravo i gatti che mi passavano vicino, in un posto chiuso non lo so…..vado d'accordo con tutti, davvero, ed occupo poco spazio…..

Mi dicono che sono adatto a tutti i tipi di persone…famiglie, singoli, anziani

Sono microchippato, vaccinato, sverminato ed in perfetta salute

 

Verrò dato in adozione  con controlli pre e post affido, solo a chi mi vorrà amare per sempre.

Per ora provano a cercare per me un posto che sia a roma o in provincia, io momentaneamente mi trovo ai castelli romani

 

PER INFO E/O ADOZIONE

PATRIZIA 339 8783924

ANNA 329 2968724