20 marzo, 2010

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!: RINNOVO APPELLO: AIUTIAMO BIRILLO - VERBANIA

Oggi Birillo ha raggiunto la sua nuova casa. Dopo tanti cambiamenti io spero che finalmente ci sia pace per questo dolcissimo patatone, che la sfortuna ha perseguitato per anni.

Grazie a tutti coloro che si sono interessati a lui, e in particolare chi ha diffuso i messaggi, Carmen del sito Misha che lo ha sempre avuto a cuore, e Paola che lo ha portato a casa. Grazie sopratutto agli adottanti, che lo hanno accolto con la loro sensibilità e il loro grande cuore.

Tanti auguri Birillone!!

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 21 febbraio 2010 12:57
Subject: RINNOVO APPELLO: AIUTIAMO BIRILLO - VERBANIA

 

Vi prego massima diffusione!!

Dopo quasi un anno, rinnovo l’appello per l’adozione di Birillo. In tutto questo tempo è stato ospite a casa di una volontaria ma è assolutamente arrivata l’ora per lui di trovare una famiglia definitiva.

E' un cane buono, non sporca in casa, non aggressivo con persone ed altri animali (va d’accordo anche con i gatti), non tira al guinzaglio. Ha bisogno di un padrone con cui dividere la giornata, è dolce affettuoso e giocherellone.

Va benissimo anche per famiglie con bambini, che possano passare con lui un po’ di tempo e dargli una nuova vita.

Birillo ha ora 5 anni, è sano, vaccinato, microchippato, sterilizzato. Pesa circa 20 chili ed è un cane solare e bisognoso di affetto.

Vi prego, aiutateci a trovargli una casa..

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Birillo2.JPG

 

Da: cuoredicane@gmail.com

3 APRILE 2009  RINNOVO APPELLO, CHI PUO' AIUTARE  BIRILLO?  ARONA
Nessuno ha chiamato per lui, vi prego, datemi una mano con Birillo, fa tanta pena…

Birillo era uno splendido cucciolone in un canile in provincia di Roma quando venne adottato a Genova. Solare, simpatico e cicciottello. Ma la vita ha voluto riservargli tanti guai che neanche ve li racconto… da ultimo, a seguito di una separazione familiare, dopo mesi e mesi di chiusura in casa, Birillo è stato abbandonato dalla sua famiglia.
Birillo ha 4 anni, è una taglia media, sterilizzato, vaccinato e microchippato. Ora si trova in una pensione sul lago Maggiore ma l’abbandono del suo padrone lo sta distruggendo.
Birillo è un cane che ha bisogno di un riferimento umano, altrimenti si lascia andare dalla tristezza. La vita gli ha riservato finora solo delusioni.... vogliamo dargli una speranza?
Io lo rivedo in foto, dopo questi anni passati, e non riconosco il suo sguardo.. non riconosco il cucciolone fiducioso del canile, vedo solo un cane dallo sguardo triste e spento, con il musetto pieno di cicatrici…
Le cicatrici sul muso non andranno mai via ma, chissà, c’è qualcuno che potrà guarire forse quelle del suo cuore….

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore datemi una mano a diffondere e pubblicare è veramente urgente

Grazie

Loredana

http://cuore-di-cane.blogspot.com/

Siete pregati di non modificare dati e riferimenti del messaggio, grazie