14 marzo, 2010

MIA, UNA VITA NEL TERRORE - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)

Io ci riprovo, nonostante abbia fatto girare appelli per lei da anni:

 

San Polo dei Cavalieri (RM): Mia è una cagnolina di piccola taglia, deliziosa, e affettuosissima, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Vive in canile da sempre, e ora ha circa 9 anni. Ma Mia ha una difficoltà in più rispetto agli altri: ha paura dei temporali, dei tuoni, dei botti.... in quelle occasioni  il terrore è tale che la spinge ad arrampicarsi sulla rete del recinto, cercando di fuggire, e più di una volta ha rischiato di essere sbranata dai cani dei recinti vicini, in cui si trovava a cadere.

Per questo molto spesso viene chiusa in cantina, per proteggerla dalla sua stessa paura.

Ma questa non è vita, ed è ora che l’incubo di Mia abbia una fine. In casa starebbe tranquilla, e non darebbe nessun disturbo.

 

Vi chiedo di aiutare Mia, diffondendo e pubblicando questo appello.

Per info e adozione cuoredicane@gmail-com tel 3936095360

 

Grazie a tutti

Loredana

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com

 

Non autorizzo modifiche al messaggio