06 aprile, 2010

AGGIORNAMENTI!!: URGENTE AIUTO PER UNA VECCHIETTINA CHE HA BISOGNO DI UN INTERVENTO URGENTE!! TIVOLI (RM)

Come già comunicato, grazie alla vostra generosità Bibi è stata operata. Aveva più di due kg di calcoli nella vescica, grossi come sassi. Operazione superata, ma d’ora in poi dovrà mangiare il costosissimo cibo Urinary, altrimenti la prossima volta rischia di non farcela.

C’è anche un’altra brutta notizia: Bibi è risultata positiva alla leishmaniosi, e appena possibile dovrà iniziare le terapie che i veterinari riterranno più opportune.

Resta quindi in piedi la richiesta di aiuti per lei, sia per il cibo sia per le cure che dovrà affrontare. Se qualcuno volesse contribuire, anche in minimissima parte, può inviare un contributo alla carta poste pay intestata a Sonia Campioni  n. 4023600456117383. Il numero di Sonia per chi volesse chiedere notizie è 3407181141.

Bibi ha trascorso tutta la vita in canile, e rischia di finirla nello stesso posto. Sperare in una adozione, assieme alla mamma Alice da cui è inseparabile, sarebbe un sogno troppo bello; ma forse c’è qualcuno che potrebbe prendersi a cuore il suo caso e rendere la sua vita meno dura, magari adottandola a distanza.

Per favore, date un aiuto alla piccola Bibi, anche solo facendo girare questa mail

 

Grazie a tutti

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 29 marzo 2010 20:14
Subject: CIFRA RAGGIUNTA!!: URGENTE AIUTO PER UNA VECCHIETTINA CHE HA BISOGNO DI UN INTERVENTO URGENTE!! TIVOLI (RM)

 

Stop alle offerte! La cifra è stata raggiunta! In caso dovesse arrivare ancora qualche eccedenza, questa sarà impiegata per acquistare il cibo Urinay che Bibi dovrà mangiare da ora in poi..

Grazie a tutti!!!!

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: sabato 27 marzo 2010 15:03
Subject: URGENTE AIUTO PER UNA VECCHIETTINA CHE HA BISOGNO DI UN INTERVENTO URGENTE!! TIVOLI (RM)

 

Bibi ha circa dieci anni, tutti passati in canile, in cui è entrata assieme alla mamma subito dopo essere nata.

E’ una cagnolina dolce, di piccola taglia. Nessuno però l’ha mai vista , perciò nessuno ha mai chiesto di adottarla. Ora che è vecchina, Bibi sta avendo un problema urinario. E’ piena di calcoli, grandi come sassi, e serve un intervento urgentissimo, perchè non riesce più a fare pipì.

 

Il rifugio non può permettersi le spese per l’intervento. Si tratta di 250 euro, comprese le analisi e la degenza.

 Se qualcuno volesse contribuire, anche in minimissima parte, può inviare un contributo alla carta poste pay intestata a Sonia Campioni  n. 4023600456117383. Il numero di Sonia per chi volesse chiedere notizie è 3407181141.

In alternativa si può inviare un bonifico direttamente alla clinica Villa S. Francesco IBAN IT 43 B 01030 39452 000000137214 MONTE DEI PASCHI DI SIENA AGENZIA DI TIVOLI TERME

ovviamente avvisando Sonia della cifra versata, anche con un sms. Chi volesse parlare con la clinica per avere notizie di come sta Bibi e come è andato l’intervento può chiamare il numero 0774353536.

Grazie a tutti