08 giugno, 2010

MIA AVVISTATA IL 2 GIUGNO IN LOCALITA' QUATTRO VIE, MONTERIGGIONI

La buona notizia è che Mia non dovrebbe essersi ferita nella caduta, perchè è stata vista a più di 4 chilometri da casa, la mattina stessa dello smarrimento. Ha cercato di infilarsi in casa di alcune persone che però l'hanno messa alla porta. Era molto spaventata.

L'adottante è sola a cercarla insieme a solo due volontarie che hanno risposto all'appello, ma Mia potrebbe esere in una zona molto vasta, serve aiuto per affiggere i volantini, in un raggio molto ampio. Pare che ora la stiano cercando in zona Lornano, fino a Castellino in Chianti, ma potrebbe essere ovunque nel raggio di 50 km e anche più....

 

Per favore, chi è in zona faccia girare il messaggio a tutti i parenti e amici, a tutti i negozi e studi veterinari. La vita di Mia potrebbe dipendere da voi!!

-----Messaggio originale-----
Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 19.30
A: Cuoredicane
Oggetto: URGENTISSIMO, SMARRITA VECCHIETTA 12 ANNI APPENA ADOTTATA, ZONA SIENA

 

Smarrita ieri mattina a causa del temporale, Mia, cagnolina di 12 anni, taglia medio piccola, appena adottata

La zona è Quercegrossa, Badesse, Lornano

in provincia di Siena.

per favore, è spaventata dai tuoni e si trova da sola là fuori..

 

aiutateci a ritrovarla, inotrate a tutti i contatti, animalisti e non. mettete su FB, inotrate a tutti i veterinari che conoscete, ai canili...

Chi dovesse avvistarla contatti 3663174096 - 3342895052