18 gennaio, 2011

ENNESIMO APPELLO DISPERATO: FRIDA, CUCCIOLONA INCROCIO LABRADOR MENO DI UN ANNO - PROV. ROMA

Io non aggiungo altro a quanto scritto nelle precedenti email, se non che non riesco a capire e non riesco a rassegnarmi. Frida – questa cucciolona di una bellezza unica -  è rinchiusa in un recinto piccolo e umido, è disperata.. possibile che nessuno abbia pietà di lei?

Autorizzo la pubblicazione ovunque... chi vuole aiutarla?

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 19 dicembre 2010 17:19
Subject: UN ALTRO RINNOVO APPELLO... CI SARA' QUALCUNO ANCHE PER LEI? FRIDA, CUCCIOLONA LABRADOR MAREMMANA 10 MESI CERCA CASA - PROV. ROMA

 

C’è un posto nel cuore di qualcuno, lo so, che può accogliere Frida. Frida è una cucciolona speciale, paziente, buona, tenera. Nella sua mitezza, evidentemente passa inosservata. Ma è una cosa che ha dell’assurdo, e sareste d’accordo con me se poteste incontrarla personalmente.

Il suo piccolo compagno, che lei curava come un figlio, è stato adottato e ora sei si trova in canile, nelle condizioni in cui la vedete. Passa tutto il giorno vicino alla rete, in attesa di chi la porterà via di lì.

E’ solo una cucciolona, sana vaccinata e sterilizzata, ha meno di un anno... riusciamo a farla adottare prima che il freddo, la vecchiaia e le malattie consumino la sua vita dietro quelle reti?

Per favore, dateci una mano a darle una casa...

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 28 novembre 2010 17:33
Subject: FRIDA, CUCCIOLONA LABRADOR MAREMMANA 10 MESI CERCA CASA - PROV.
ROMA

 

Frida è una cagnolina dolcissima, buona con tutti, con un grande istinto materno verso i bimbi e anche verso gli altri animali.

E’ di taglia medio grande (pesa circa 25 kg), giovanissima, già vaccinata e sterilizzata. E’ davvero buonissima, socievole, affettuosa.

 

Ha un disperato bisogno del contatto umano, non lasciamola in canile!! Si trova vicino Roma ma può essere adottata in tutta Italia centro – nord.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarla diffondendo questo appello

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille