21 febbraio, 2011

BILLY, INCROCIO PASTORE TEDESCO ANCORA IN GABBIA - prov. ROMA

Billy è un bellissimo lupone dal meraviglioso e affettuosissimo carattere. Viveva tranquillo in strada a Tivoli (RM) fino allo scorso anno, accudito e amato dalle persone e dai bambini del quartiere, dormendo fuori dalla porta di una signora che si occupava di lui.

Purtroppo a causa di problemi alla prostata Billy ebbe bisogno di essere operato. Il caso fu segnalato alla ASL, Billy venne accalappiato e operato; dopodichè il suo destino prevedeva che fosse trasferito in un bruttissimo canile da cui, è noto, difficilmente sarebbe uscito.

Una persona molto generosa, per evitare questo, si offrì di pagargli una pensione nella speranza che Billy, cane bello e buono, potesse presto trovare una casa e riguadagnare la libertà perduta.

 

Purtroppo così non è stato e, mese dopo mese, Billy è ancora lì che aspetta la sua occasione. Le persone che si occupavano di lui sono sparite nel nulla, nessuno è andato più a trovarlo, e il cuore pieno di amore di Billy è sempre lì, in attesa di un compagno umano con cui dividere la vita.

E’ un cane davvero equilibrato, che va d’accordo con gli altri cani, adatto anche a famiglie con bambini, o a persone anziane.

Billy dovrebbe avere sui 5 anni, è vaccinato, microchippato e sterilizzato,  si trova in provincia di Roma ma è adottabile in tutta Italia centro nord.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore, proprio ci serve una mano a diffondere...

Grazie

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille