17 maggio, 2011

ADOZIONE DEL CUORE! KIRA VUOLE VIVERE - SAN POLO DEI CAVALIERI, RM

Kira è un incrocio pastore tedesco di circa 9 anni, ospite ormai da lungo, lungo tempo di un rifugio in provincia di Roma. Kira ha la leishmania, come tanti altri dei suoi compagni, ma non in forma grave.

Purtroppo nelle scorse settimane Kira ha perso l’uso delle zampe posteriori.

Ricoverata, sottoposta a cure, accertamenti, lastre e risonanza, purtroppo la diagnosi è stata che Kira ha parecchie ernie su tutta la spina dorsale, quindi non è operabile e potrà continuare la sua vita solo con l’aiuto di un carrellino.

Alcuni volontari stanno cercando di fare in modo che possa averlo, e se sarà necessario faremo una colletta per aiutarla, ma se Kira potesse avere maggiori attenzioni, magari in una famiglia che possa seguirla e curarla come non è possibile fare in canile, sarebbe un regalo bellissimo. Con delle cure antiinfiammatorie sta già un po’ meglio e non ha più dolore, ma è nulla in confronto a quello che potrebbe fare l’amore di un compagno umano che possa dedicarsi a lei.

 

Kira è una taglia medio grande, è vero, e non è giovane, ma è un cane buonissimo che ha mostrato in tutti i modi di voler resistere, di voler vivere, di partecipare alla vita intorno a sè ed esserne felice. Kira ti da la zampa e scodinzola entusiasta, grata delle cure che riceve. Interagisce con gli altri cani ed è felice per ogni carezza o leccatina...

 

Se qualcuno ha il cuore così grande da essere capace di accoglierla, si faccia avanti....

 

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti

Loredana