30 luglio, 2011

Roma "STO MALE...AIUTA LA MIA POPY".....INCROCIO JACK RUSSEL/BEAGLE, 8/9 KG -


Da: sissicdc@alice.it <niseema@tin.it>
Oggetto: "STO MALE...AIUTA LA MIA POPY"....POPY CERCA CASA...INCROCIO JACK RUSSEL/BEAGLE, 8/9 KG - PROV. ROMA
A:
Data: Lunedì 25 luglio 2011, 09:19

 

VI PREGO AIUTIAMO LA SIGNORA RITA E LA SUA POPY,
OLTRE AL DOLORE DEL MALE CHE L'HA COLPITA ...C'E'
ANCHE LA PREOCCUPAZIONE DEL FUTURO DELLA SUA PICCOLINA!

"Sto molto male...ti prego aiuta la mia Piccola
Popy, ho paura che andrà in canile, e Lei E'¨
troppo dolce e buona, morirebbe rinchiusa in un
box, questo pensiero mi sta' uccidendo più del
male.. ¨ la mia vita...."

 

Esiste anche
questo....il grande amore a volte porta anche a delle rinunce.


Questa signora non più giovanissima, purtroppo 
è malata gravemente, e suo malgrado, per paura
del futuro della sua "Piccola Bambina", ha deciso
di separarsi da Lei, sapere che la sua dolcissima
Popy sarà curata e amata da una famiglia...

 

la
rende più serena e lenisce il grande dolore del
distacco...purtroppo non ha altre alternative...
Popy ha circa 6 anni, taglia piccola incrocio Jack Russel/Beagle.
Vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Ha un carattere dolcissimo come si puo' vedere dalle foto...
Pre e post affido e firma modulo di adozione
Per info Simona
392/1338197 mail: sissicdc@alice.it

Grazie di cuore a tutti!

__._,_.___

Attività recenti:

Tutti Uniti In Difesa Dei Senza Voce

.

Errore. Il nome file non è specificato.

__,_._,___




--




--
Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti, il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto a essere ascoltato nel mondo.

Rukmini Devi Arundale



ASSOCIAZIONE CANILI VENETO
codice fiscale 90127730274
tel. 3202318993
www.associazionecaniliveneto.it