20 luglio, 2011

URGENTISSIMO RINNOVO APPELLO!! BELLISSIMA INCROCIO LABRADOR: E' CRESCIUTA TROPPO, DEVE TROVARE UN'ALTRA CASA - LOMBARDIA

Avevamo trovato una adozione per la bellissima Cleo, ma la signora dopo neanche un’ora che era con lei ha chiesto di andarla a riprendere perchè la piccola era troppo agitata per essere stata lasciata lì dal suo padrone, piangeva vicino al cancello e non si faceva avvicinare da nessuno... non ha voluto darle neanche la possibilità di calmarsi, di capire che quella era la sua nuova casa... non ha compreso il dolore dell’abbandono che Cleo stava soffrendo, e l’ha messa immediatamente alla porta.

Ora la situazione è diventata una vera emergenza, è urgentissimo trovare una nuova adozione, preferibilmente in Lombardia...

Vi prego, datemi una mano, fate girare e pubblicate più che potete l’appello qui di seguito!!

Grazie a tutti

Loredana

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: giovedì 5 maggio 2011 19:04
Subject: BELLISSIMA INCROCIO LABRADOR: E' CRESCIUTA TROPPO, DEVE TROVARE UN'ALTRA CASA - LOMBARDIA

 

Adottata circa un anno fa, era una splendida cucciolina di neanche due mesi. Ora è cresciuta ed è diventata il bellissimo cane che prometteva di essere, ma è cresciuta troppo e la famiglia non può più tenerla. Si trova ad Ispra, Varese, ed è adottabile in tutta Italia centro nord.

Cleo è un incrocio labrador – pastore svizzero di taglia medio grande, sana vaccinata microchippata e sterilizzata, è cresciuta in famiglia con dei bambini, ha un carattere giocoso.

 

Spero di non dover vedere la sua gioia trasformarsi in disperazione, se dovesse essere portata in canile..

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Vi prego di aiutarmi a far girare questo messaggio, è davvero molto urgente

 

Grazie

Loredana

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille