08 agosto, 2011

CUCCIOLOTTO TG MEDIO PICCOLA CERCA CASA URGENTISSIMAMENTE - PROV. ROMA

Solo pochi giorni fa molte persone si sono interessate a lui, nel tentativo di trovargli uno stallo per evitare che potesse essere abbandonato in campagna.

Ora abbiamo bisogno dello stesso tam tam per trovare una casa a questo cucciolo meraviglioso.

Si tratta di un maschietto di taglia media contenuta, circa 7 mesi per circa 10 kg di peso.. è stato chiamato Rocky, ed è un cucciolo estremamente educato ed intelligente, che sa già andare al guinzaglio e sta velocemente imparando a non sporcare in casa.

E’ un cucciolotto veramente speciale, molto intelligente e dolce che già risponde al suo nome, fa facilmente amicizia con altri cani, con i gatti e con le persone. Adattissimo a famiglie con bambini, o gatti o altri animali.

Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro nord.

 

Per info e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o tel. 3495789739

Per favore, lo stallo finirà il 21 agosto, deve trovare una casa o un’altra sistemazione!!! Aiutateci!!

 

Grazie

Loredana

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: giovedì 4 agosto 2011 16:04
Subject: URGENTISSIMO SERVE STALLO IMMEDIATO! PROV. ROMA

 

Mi ha chiamata una ragazza di un paesino in provincia di Roma. Un cucciolo abbandonato l’ha seguita fino a casa, lei non può tenerlo e la madre si è arrabbiata. Ora il cucciolo è là fuori, i genitori hanno detto che se non trovano qualcuno che possa tenerlo lo porteranno in campagna e lo lasceranno lì da solo. Non conosco queste persone e non ne conosco l’indirizzo, per cui diventa difficile impedire loro alcunchè o fare denunce, ma se per miracolo dovesse uscire entro stasera una possibilità di stallo tra Roma e dintorni per questo poveraccio sarebbe meraviglioso... qualcuno se la sente? Qualcuno può accoglierlo?

Per favore diffondete!!

Grazie

Loredana

Tel. 3936095360