23 gennaio, 2012

RINNOVO APPELLO!! SEVIZIATI E ABBANDONATI LEGATI AD UN PALO, SOLO UNO CE L'HA FATTA - INCROCIO BORDER COLLIE - PROV. ROMA

Rinnovo appello, con altre foto...

Questa povera creatura non ha già sofferto abbastanza? E’ possibile che la sua vita dovrà essere il canile??

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: venerdì 30 dicembre 2011 19:13
Subject: SEVIZIATI E ABBANDONATI LEGATI AD UN PALO, SOLO UNO CE L'HA FATTA - INCROCIO BORDER COLLIE - PROV. ROMA

 

Angel è un cucciolotto di circa 8 mesi, e alla sua età può dire di avere visto veramente il peggio del mondo e degli esseri umani.

Era stato abbandonato assieme ai fratellini, legato con fil di ferro ad un palo vicino ai bidoni della spazzatura. I fratellini erano già morti, cuccioli ridotti in condizioni pietose, e lui aveva le ossa delle zampine spezzate...  dissero poi che erano stati usati nei giochi crudeli di un gruppo di ragazzini.

 

La signora che l’aveva trovato lo portò dal veterinario, e Angel fu operato, furono inserite delle protesi nelle ossa, e come spesso fanno i cuccioli, si riprese in fretta. Ma i suoi guai non erano finiti. Il cane del compagno della signora non gradiva la sua presenza in casa e diverse volte Angel fu aggredito, tanto che alla fine “per il suo bene” venne relegato sul terrazzo, dove veniva tenuto legato. Dopo l’ultimo violento attacco, la signora finalmente capì che la situazione non poteva andare avanti, ed ecco che Angel, sempre “per il suo bene”, fu portato in canile.

 

E’ un cucciolotto affettuosissimo, incrocio border collie di taglia media (arriverà a 18/20 kg circa da adulto), vaccinato e microchippato. E’ un vero angelo e dovrebbe trovare finalmente il suo paradiso in una casa calda e una famiglia amorosa. E’ vero che la vita è ingiusta, ma se dovesse passarla tutta in canile lo sarebbe veramente un po’ troppo....

 

Si trova vicino Roma ma è adottabile in Italia centro nord.

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci a pubblicare e diffondere questo appello

Loredana

 

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille