08 febbraio, 2013

BILLY PASTORE TEDESCO, QUANTO DOVRA' ASPETTARE ANCORA? - PROV. ROMA

La storia di Billy è la classica triste storia da cane.. abbandonato, o smarrito, Billy viveva in strada in un paesino della provincia di Roma. Era un cane buono, che non dava fastidio a nessuno, giocava con i bambini e alcune persone si occupavano di lui.

Poi però un tumore alla prostata rese necessario l’intervento della ASL e Billy, dopo essere stato operato, finì in un terribile canile. Era disperato, lottava con tutte le sue forze per fuggire.

Grazie alla generosità di una volontaria veneta, Billy riuscì a uscire dal canile, ma solo per essere portato in un rifugio della zona (provincia di Roma) in cui si trova ancora, ormai da anni.

Ormai dovrebbe avere circa 7 o 8 anni, che per un pastore tedesco non sono pochissimi.

 

Tante volte abbiamo mandato appelli per lui, ma le tante emergenze che si sovrappongono hanno relegato Billy un po’ in disparte, come se il suo destino non fosse altrettanto importante di quello di tutti gli altri...

 

E ora vogliamo riprovarci, sperando che questa sia la volta buona, che tante  persone facciano girare questo appello e che finalmente gli occhi del mondo si posino anche su di lui. Non è di molte pretese, gli basta una cuccia calda, un po’ di cibo e l’affetto e la compagnia di un umano che veda in lui tutte le meravigliose qualità che noi gli conosciamo. E Billy sarà per quell’umano un fedele amico, e un bravo compagno...

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o maia.momo@libero.it tel. 3292389179

 

Per favore, questa volta veramente massima diffusione...

 

Grazie a tutti

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille