16 luglio, 2013

URGE STALLO O ADOZIONE DEL CUORE PER MICIA DI TRE MESI INVESTITA!! PROV. ROMA

Per favore, massima diffusione!!
Questa piccolina è diventata cieca dopo l'incidente, ha bisogno di aiuto e di qualcuno di veramente speciale che possa adottarla!!
Per info e adozione contattate valledellaniene@enpa.org tel. 3666608660 o la clinica tel 0635502408

-----Original Message-----
From: Valledellaniene [mailto:valledellaniene@enpa.org]
Sent: lunedì 15 luglio 2013 23:47
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: Micia investita.


Questa micetta è stata investita violentemente Venerdì scorso. In barba alla normativa vigente che obbliga il conducente a fermarsi e a prestare soccorso è rimasta sull'asfalto bollente parecchio tempo prima che due ragazzi la raccogliessero in una pozza di sangue e la portassero dalla nostra direttrice sanitaria. Subito dopo si sono eclissati.
Lei ha mollato tutti gli impegni della giornata e tenacemente l'ha strappata alla morte.
Quando è arrivata in ambulatorio aveva 41, 5 di temperatura, una commozione cerebrale, una commozione polmonare e palatoschisi. L'ha dovuta mettere immediatamente in sedazione profonda e cominciare le terapie.
VIVONO in simbiosi da Venerdì, durante il giorno in ambulatorio e la sera a casa! la dott.ssa Trocino non ha sciolto ancora la prognosi ma LEI sta meglio. Riesce a mettersi su quattro zampe!

La cosa triste è che dal suo risveglio non ci vede più: è completamente cieca! l'impatto è stato troppo forte. Conoscendo la dott.ssa tenterà tutto per tutto, ricostruirà il palato, le curerà ogni frattura ma per la vista nutre ben poche speranze.


Necessitiamo di uno stallo e/o adozione del cuore con qualcuno che sia veramente in grado di continuare le cure del corpo e dell'anima. Naturalmente la dott.ssa la terrà con sé sin quando non sarà totalmente fuori pericolo di vita.
La piccola è appunto una femminuccia di circa 3 mesi, bianca e nera!

Per info e adozione contattate valledellaniene@enpa.org tel. 3666608660 o la clinica tel 0635502408