19 settembre, 2013

URGENTE!!!! ANGUS GATTINO ABBANDONATO - ROMA

Per favore, Angus ha bisogno di aiuto subito!!!

 

From: monica.n70@libero.it [mailto:monica.n70@libero.it]
Sent: giovedì 19 settembre 2013 16:26
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: ROMA - URGENTE!!!!

 

MASCHIO, 1 ANNO E MEZZO, SANO, STERILIZZATO E VACCINATO
Sono scappato per amore.
Chi mi teneva non mi aveva sterilizzato lasciandomi fuori e si sa, la natura è natura e l'occasione mi ha reso ladro!
Mi sono poi reso conto di essermi smarrito e mi sono rifugiato presso un distributore di benzina.
Non avevo paura dell'uomo, mi lasciavo avvicinare da chiunque e persino farmi prendere in braccio.
Mi davano cibo e acqua e si preoccupavano per me ma ogni notte, ogni domenica mi lasciavano da solo.
Un giorno, è arrivata una giovane donna che mi ha portato via da quel posto troppo pericoloso per la mia natura buona e pacata e sono finito in una casa con due cani.
Mi chiedevo chi fossero quelle due persone che mi avevano preso e dopo quasi due mesi sono convinto di aver trovato la mia famiglia, la mia stabilità.
Gioco con i cani, dormo con loro, faccio le fusa e ricevo tante tante coccole.
Che bello, finalmente ho trovato chi mi ama e ringrazio il cielo per questo!

 

POVERO ANGUS!!!!!!!
LUI E' IN STALLO E NON SA CHE DOVRA' LASCIARE A BREVE QUELLA CASA CHE LO STA OSPITANDO, CHE DOVRA' CAMBIARE ODORI, PERSONE E AMBIENTE.
ANGUS HA BISOGNO SERIAMENTE DI TROVARE ENTRO META' OTTOBRE CHI LO ADOTTI PER SEMPRE.
E' TANTO CHE GIRA IL SUO APPELLO MA NESSUNO SI E' PROPOSTO SERIAMENTE.
CERCA ADOZIONE URGENTE SU ROMA E PROVINCIA!!!
CONTROLLO PRE-AFFIDO E FIRMA MODULO ADOZIONE
Per info e adozione Monica 366.3635526 monica.n70@libero.it