15 ottobre, 2013

DUE BASSOTTINI RESTITUITI DOPO 5 ANNI - PROV. ALESSANDRIA

Credevamo che tutto andasse bene, Mimì e Ciro erano stati adottati assieme circa 5 anni fa, e tutto filava liscio. Fino a questa estate, quando una telefonata ci annuncia che per gravi problemi la proprietaria deve lasciare l’Italia, cercare una nuova vita e un nuovo lavoro, e loro non possono andare con lei, non può più mantenerli.
 
Mimì e Ciro erano stati trovati in campagna tanto tempo fa, qui sotto leggete la loro commovente storia:
 
 
E’ la storia di due piccoli grandi cuori inseparabili, che insieme hanno affrontato in vita loro tante avversità, senza mai perdere la voglia di amare gli uomini, anche se questi  hanno fatto loro tanto male.
Ora sono di nuovo davanti al nulla, il loro destino incerto, la loro mamma sparita.
Sono due incroci bassottini di circa 7 anni, vaccinati e microchippati, di taglia piccola. Ora si trovano in una pensione in provincia di Alessandria, ma hanno bisogno di trovare una famiglia. Purtroppo ho soltanto queste foto, più quelle di tanti anni fa che vedete nel link, spero basteranno perchè sono la loro unica speranza.
So che sarà difficile, so che di questi tempi è chiedere un miracolo pensare che due cagnolini non più giovani possano essere adottati addirittura in coppia. Ma io spero che la loro dolcezza e e la tristezza della loro condizione possa arrivare al cuore di qualcuno, e portarli finalmente a casa. Questa volta per sempre.
 
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore aiutateci a diffondere e pubblicare questo appello
Grazie
Loredana
 
 
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille