04 ottobre, 2013

IL SUO ADORATO COMPAGNO UMANO E' MORTO, ORA E' IN CANILE - PROV. ROMA

Povero Pippo.. era un cucciolo allontanato da tutti, in una provincia in cui i randagi sono trattati a calci (quando sono fortunati)  quando venne raccolto da uno strano signore che viveva in una roulotte e accoglieva tutti i gatti che trovava.

Questo signore si chiamava Rocco, ed i cani e gatti raccolti da lui che abbiamo fatto adottare negli anni sono stati tanti. Pippo però rimase con lui, un po’ perchè nessuno si era interessato a  quel cucciolo “un po’ anonimo” e negletto, un po’ perchè tra lui e Rocco si era stabilito un legame fortissimo.

Purtroppo questa estate Rocco è morto a causa di una brutta malattia che ha combattuto come ha potuto, e Pippo e i gattini sono rimasti soli. Ci sono persone che al momento si stanno occupando dei gatti, portando loro da mangiare tutti i giorni, ma Pippo non poteva rimanere da solo legato vicino alla roulotte ed è finito in canile. Se poteste vedere il dolore che vela i suoi occhi, vi rendereste conto di quello che sta passando questa povera creatura.

 

E’ un cane buonissimo di taglia media, dovrebbe avere circa due anni o forse qualcosa in più, è sano, sverminato, vaccinato, castrato e microchippato. Va d’accordo con tutti, ovviamente gatti compresi.

E’ adottabile a Roma e centro nord, con preaffido e firma della modulistica di adozione.

 

Non è un cucciolo, non è anziano, non è piccolo di taglia, non è bello... ma le qualità di Pippo sono altre, sono tesori nascosti che faranno la felicità di chi vorrà adottarlo.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

 

Per favore, massima diffusione, grazie

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille