08 dicembre, 2013

RINNOVO APPELLO URGENTE!! BILBO, TG PICCOLA INCROCIO BEAGLE - PROV. ROMA

Nessuno, neanche un’anima, si è interessato a lui. Bilbo sta trascorrendo la sua giovinezza nel recinto di un canile. Ha un giochino con lui, regalatogli da una persona di passaggio, ma nessuno con cui giocare; e quando vede qualcuno che si avvicina al suo recinto, si avvicina alla rete portando speranzoso il suo pupazzetto, in cerca di un compagno di giochi che invece non arriva mai...

Non so se il mondo è impazzito, se si è rovesciato, ma possibile che non ci sia nessuno che si interessi a questo cucciolotto delizioso??

Mi affido a voi, fate circolare il suo appello, pubblicatelo ovunque... non lasciamolo crescere in canile!!

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: venerdì 8 novembre 2013 18:52
Subject: BILBO, TG PICCOLA INCROCIO BEAGLE - PROV. ROMA

 

Bilbo è un canetto molto speciale, socievole e affettuoso, curioso e giocherellone. Quale sia stata la storia dei suoi 10 mesi di vita non lo sappiamo, fino al momento in cui è stato trovato mentre camminava sulle rotaie della ferrovia. Senza collare, nè microchip, quale poteva essere il suo destino? Purtroppo, il canile...

 

E’ giovane, sano, di piccola taglia (circa 10 kg) e non crescerà oltre. Il canile non può rimanere il suo posto per sempre, questo non lo vogliamo. Ma abbiamo visto tanti come lui rimanere per anni, e diventare vecchi con lo sguardo di chi non ha più speranza, senza che nessuno abbia mai offerto loro una possibilità. Tutti loro sono nostri fallimenti, e dobbiamo impegnarci affinchè questo non accada più.

Per favore aiutate Bilbo a trovare una casa, prima che il tempo e la prigionia consumino la sua giovinezza e la sua voglia di vivere e di amare.

 

Si trova in provincia di Roma, verrà affidato con firma della modulistica di affido e disponibilità a controlli.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti coloro che vorranno diffondere e pubblicare ovunque questo appello, mantenendo cortesemente il testo e i riferimenti originali.

Loredana