03 dicembre, 2013

URGENTE ADOZIONE PER CANETTO INCROCIO YORKSHIRE TG PICCOLA - PROV. ROMA

Il piccolo è in stallo, e ha dimostrato un carattere dolce e affettuoso. Convive con i gatti, ma ha paura di essere lasciato in giardino. E’ un piccolino adatto anche a persone di una certa età, tranquillo e socievole. Le analisi effettuate sono ottime, è risultato negativo al test per la leishmania. A breve verrà vaccinato.

Per favore aiutateci a trovargli una casa prima possibile!

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 12 novembre 2013 16:49
Subject: FW: URGENTE STALLO O ADOZIONE PER CANETTO INCROCIO YORKSHIRE TG PICCOLA - PROV. ROMA

 

Serve urgentemente stallo o adozione per questo cagnolino, viene tenuto e fuori casa totalmente trascurato, il cucciolo che viveva con lui è morto a causa delle conseguenze del freddo, della pioggia e della totale incuria dei proprietari.

 

Si tratta di un piccolino, incrocio yorkshire di circa 5 anni. Potete vedere nelle foto come vive, tutto solo in giardino.

Cerchiamo stallo o adozione a Roma e dintorni perché finchè il piccolo non potrà essere visitato e vaccinato non potrà viaggiare.

 

Per favore inoltrate e pubblicate ovunque, qui è arrivata la brutta stagione, il piccolo è esposto alle intemperie, senza un vero riparo.

 

Per contatti cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

grazie a tutti

Loredana

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Stefano 
Date: 11 novembre 2013 22:16
Oggetto: Richiesta adozione cagnolino Fiano Romano
A: cuoredicane@gmail.com

Ciao Loredana, come d’accordo, ti invio le foto del cagnolino. Non sono belle ma non ho potuto fare meglio.

Il cane ha cinque anni, non è vaccinato poichè l’ultimo vaccino l’ha fatto nel 2009. Il padrone dice che non lo può più tenere perchè non ha tempo. Il cane viene tenuto sempre in giardino, sotto l’acqua e viene alimentato non nel migliore dei modi.

Piange sempre perchè è sempre solo e anche perchè poco tempo fa è morto di gastroenterite il cagnolino con cui conviveva.

Ti chiedo di fare qualcosa per poter sottrarre questo cane ad un destino di stenti e freddo.

Spero che tu possa fare qualcosa. Grazie. Stefano