11 gennaio, 2014

URGENTISSIMO, TRE GATTINE RIMASTE SOLE, DEVONO LASCIARE LA LORO CASA - ROMA

Sono le ultime tre gattine rimaste di una signora deceduta da qualche tempo. Per loro non è stato potssibile torvare nessuna sistemazione tramite parenti e ora che la casa deve essere liberata non si sa che fine faranno.

Per favore, non facciamole portare in un gattile, diamo anche a loro una nuova speranza!!

Stellina, gattina bianca di circa 9 anni, Frida, tartarugata di circa 10 e la piccola Nera, quasi tre anni, che non ha mai conosciuto il calore di una famiglia perchè la proprietaria è morta poco dopo averla presa.

Sono molto unite, sarebbe bello che potessero rimanere assieme, o almeno la piccola con una delle due più grandi perchè è molto paurosa.

Sono sane e sterilizzate, sempre vissute in casa

Per favore, è veramente urgente, fate girare!!

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

No pensioni, no gabbie, si cercano solo adozioni o stalli casalinghi, Roma e dintorni

Grazie a chi vorrà aiutarle

Loredana

From: Giordana
Sent: domenica 5 gennaio 2014 15:50
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: Gatte Giordy

Ecco le Mice :
la micia bianca é dolce e coccolosa ,non miagola ,fa solo un piccolo miao quando vuole le coccole ,ha circa 8/9 anni e si chiama Stellina.
La tartarugata si chiama Frida,ha circa 10 , é tranquilla e anche lei non é una che miagola tanto. La nera ha circa tre anni , non ha nome. L ho trovata poco prima che mia mamma si aggravasse,avrà avuto 3 mesi..ora ha circa tre anni; é cresciuta praticamente sola in casa con le altre 2 mice ,infatti é paurosa e non  si fa avvicinare . ho cercato di tenerli ma Ale é allergico e con 2 cani grandi in 33mq non si può,ed ora devo liberare casa . erano 8 in tutto, loro non sono riuscita a sistemarle . anche per loro stare così sole non fa bene. io vado ogni 2/3 giorni a casa. si vede che soffrono . speroo solo di trovargli una casa e che stiano bene.