23 aprile, 2014

LUCY, COSA TI HANNO FATTO? - prov. Roma

Provincia di Roma

Questa cagnolina si chiama Lucy. Le sue origini sono oscure, la signora che l’ha portata al rifugio, più di un anno fa, disse soltanto che era stata sottoposta a sofferenze e maltrattamenti indescrivibili; non volle, nè evidentemente potè, dire altro.

La piccola Lucy ha passato il suo primo anno nascosta, inavvicinabile, spaventata da tutto e tutti. Ora, con grande calma e pazienza, ha ripreso a fidarsi delle persone e forse per lei si apre una speranza... quella di trovare una casa e una famiglia, che cancellino per sempre l’orrore del passato.

E’ una piccola taglia (forse sui 5 kg), incrocio carlino, età non chiaramente definibile per via di quello che ha passato, ma non dovrebbe avere più di tre anni.

E’ vaccinata e sterilizzata, molto timida, ha bisogno di un ambiente sereno e poco caotico, meglio senza bambini alla cui vivacità non sappiamo come potrebbe reagire.

Ha un occhietto offeso, è stata vista diverse volte dal veterinario ma pare non sia nulla di identificabile, forse l’esito di quanto subìto in passato.

Va d’accordo con maschi e femmine, è adottabile preferibilmente a Roma e dintorni, ma in caso di ottima offerta di adozione anche nel resto d’Italia e centro nord.

 

Non abbiamo bisogno di uno stallo per lei, sta cercando una casa definitiva.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

 

Grazie a tutti per la diffusione dell’appello, tramite ogni canale possibile. Chi volesse informazioni su di lei è pregato di contattare gli indirizzi e numeri indicati, non ci sono altri referenti per la sua adozione.

 

Loredana

 

Per favore non modificatel’oggetto,  il testo e i riferimenti dell’appello. Grazie