13 aprile, 2014

URGENTISSIMO STALLO O ADOZIONE PER GATTINA INCIDENTATA - PROV. ROMA

Questa gattina è sopravvissuta ad un incidente, sta guarendo ma per il momento ha bisogno di aiuto per svuotare la vescica una volta al giorno.

Le persone che se ne stanno occupando ora stanno per partire, non può tornare in strada e tutti consigliano la soppressione.

Per favore cerchiamo di aiutarla, c'è qualcuno che possa offrire stallo, anche con rimborso spese?

Per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o spika [spika@hotmail.it]

Vi prego, urgente massima diffusione, preferibilmente stallo a Roma e dintorni

Grazie

Loredaa

 

From: spika  
Sent: domenica 13 aprile 2014 00:45
To: cuoredicane@gmail.com
Subject:

 

Cara Loredana,innanzitutto vorrei ringraziare tutte voi che ci state aiutando e facendo riacquistare speranze..dunque,la gatta in questione e'una randagia che si trovava sulla tiburtina sotto l ufficio di una mia amica.

E'stata investita e ovviamente non soccorsa,la mia amica aopena l ha saputo e'corsa a cercarla e l ha immediatamente portata dal vet piu'vicino che pero'non ci ha aiutate anzi...ci ha speculato sopra..ma vabbe...cosi'e'stata invece portata a Tivoli,dal dott.Tozzi che l ha visitata ed eseguito rx diagnosticando cosi'una frattura del bacino,questa ha comportato una lesione neurologica con paralisi flaccida della vescica.

La gatta si sta riprendendo benissimo dalla frattura anzi gia'cammina e gioca come prima.l'unico problema e' la necessita' di praticare uno svuotanemento manuale della vescica(manovra che ci e'stata insegnata e che richiede al max 2min al giirno).

La gatta e'socievole,abituata all uomo,ha circa un anno ed e'buonissima non si lamenta mai neanche durante le manovre!Sta facendo baytril +deltacortene e viene giornalmente controllata dal vet.

Purtroppo come ho gia'spiegato la ragazza che se ne occupa non puo'tenerla e partira'il 25aprile x almeno 1mese,io invece ho una colonia di 15gatti e ne ho gia'3 in casa(tutti problematici tra fiv,epilessia e labirintit)ed inoltre sto per sposarmi e dovro'portarmi anche il cane del mio fidanzato e sara'gia'un peoblema...abbiamo chiesto aiuto e consiglio a vari vet e associazioni ed insistentemente si e'parlato di eutanasia poiche'nessuno la poteva prendere e la mia amica dovra'obbligatoriamente partire,io sono una studentessa ma entrambe siamo ben disposte a pagare mensilmente x il mantenimento della micia(la sterilizz la fara'appena sara'piu'in forze ed anche a quello possiamo pensare noi)purxhe'non si arrivi a quella barbarie che ci e'stata proposta.Resto a vostra completa disposizione e GRAZIE ancora di tutto.

Sara

 

Inviato da Samsung Mobile