21 maggio, 2014

RINNOVO APPELLO!!! LARA CAGNOLINA TG MEDIO PICCOLA, 12 KG - ROMA

Io ci riprovo, non è possibile che nessuno si interessi di questa scricciola! Altro che invisibile, questa cagnolina è proprio inesistente agli occhi di tutto il mondo!!

Ci sono due foto nuove, chissà se faranno la differenza..... le date una mano per favore?

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: venerdì 16 maggio 2014 18:48
Subject: RINNOVO APPELLO!!! LARA CAGNOLINA TG MEDIO PICCOLA, 12 KG - ROMA

 

E' passato tanto tempo e ancora nessuna richiesta per Lara. Le sue cucciole sono state adottate e lei aspetta ancora.

E' giovane, forse sui 2 anni, affettuosa, sana sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Sa andare al guinzaglio e non sporca in casa. Si trova in stallo temporaneo, ma non potrà stare lì per sempre. E' urgente trovarle una casa, non può essere portata nè in canile nè in pensione perchè si arrampica sui recinti e scappa. Ha bisogno di trovare stabilità e una guida da seguire, perchè ne ha passate tante.

Possibile che non ci sia nessuno per lei? Nessuno si innamora del suo sguardo da cerbiatta e del suo musino dolcissimo?

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360  - Si trova a Roma ed è adottabile preferibilmente a Roma e provincia, ma prendiamo in considerazione anche richieste da altre regioni del centro nord.

Grazie a tutti per la diffusione e pubblicazione dell'appello

Loredana

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 6 aprile 2014 12:19
Subject: ADOZIONE PER CAGNOLINA REDUCE DA AGGRESSIONE DEL BRANCO - TG MEDIO PICCOLA - prov. Roma

 

Lara è una dolcissima cagnolina di taglia medio piccola. Portata con le sue cucciole in un rifugio, ha scavalcato la rete finendo nel recinto di alcuni cani di taglia grande. Viva solo grazie al miracoloso intervento immediato di una volontaria, ha riportato delle brutte ferite, fortunatamente guaribili in un paio di settimane. Ora sta meglio, i punti sono stati tolti, ma non potrà ritornare nel recinto, nè dalle sue cucciole.

E' stata presa in stallo da una gentilissima volontaria romana, e ora aspetta di avere finalmente una casa e un po' di serenità. E' buona, equilibrata, va d'accordo con tutti, gatti compresi. E' molto affettuosa e sta imparando a vivere in appartamento, con notevole successo. E' sterilizzata e microchippata, farà il vaccino appena possibile.

Si cerca per lei una adozione in casa perchè data la sua agilità i giardini non rappresentano per lei una condizione di sicurezza.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360  - preferibilmente a Roma e provincia

Grazie a tutti per la diffusione e pubblicazione dell'appello

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 23 marzo 2014 14:42
Subject: AGGIORNAMENTO!!! URGE STALLO O ADOZIONE - CAGNOLINA TAGLIA MEDIO PICCOLA - prov. Roma

 

Cagnolina di taglia medio piccola (circa 12 kg) aggredita da cani di taglia grande, ha bisogno di stallo o adozione. Ora sta un pochino meglio, le ferite guariranno. Si trova vicino Roma, al momento non può essere messa con altri animali per via delle ferite ancora non rimarginate.

 

E' giovane, dolcissima, affettuosa, va d'accordo con gli altri animali, ha solo questo irrefrenabile impulso ad arrampicarsi, perciò per lei si cerca situazione di massima sicurezza, preferibilmente in appartamento.

E' già sterilizzata, appena finiti gli antibiotici sarà possibile anche vaccinarla. Al momento non può viaggiare, preferiremmo poterla affidare a Roma e dintorni per seguirla meglio.

 

per favore, vi prego di pubblicare questo appello ovunque, la piccola Lara ha bisogno del vostro aiuto!!

 

per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

grazie a tutti

Loredana 

 

 

Sent: Tuesday, March 18, 2014 3:34 PM

Subject: GRAVI AGGIORNAMENTI!!! STALLO ENTRO OGGI O RISCHIA LA VITA - CAGNOLINA TAGLIA MEDIO PICCOLA - prov. Roma

 

Attenzione, alcune immagini allegate sono molto forti, se avete problemi non aprite le foto denominate "ferite"! le invio solo per farvi rendere conto della gravità della cosa

Come volevasi dimostrare: la piccola, approfittando di un momento di assenza dei volontari del rifugio, ha scavalcato la rete ed è finita nel recinto di 5 cani di taglia grande. E' stata aggredita e solo grazie all'intervento di una volontaria che per fortuna era ancora lì si è salvata. Ora è dal veterinario, è stata morsa in vari punti del corpo, sarebbero bastati pochi attimi ancora e sarebbe stata uccisa.

Vi prego di aiutarci, è veramente una situazione grave, ha bisogno di essere accolta urgentemente.

Vi mando un'altra foto della cagnolina, prima che fosse aggredita, per favore pubblicate ovunque