26 novembre, 2014

RINNOVO APPELLO, DUE CUCCIOLI INCROCIO MAREMMANO GOLDEN, NESSUNA RICHIESTA PER LORO!! - PROV. ROMA

Erano tre, purtroppo uno dei fratellini non ce l’ha fatta. E sono rimasti loro, Al e Jack, bellissimi come il sole, dolci e socievoli. Ora hanno circa tre mesi, e per loro non è arrivata mai neanche l’ombra di una richiesta!!

Sono futura taglia medio grande, verranno affidati vaccinati e microchippati. Si trovano vicino Roma ma possono essere affidati anche in altre regioni del centro nord.

Per favore, vi chiediamo aiuto nella diffusione dell’appello, siamo sommersi di emergenze, le adozioni scarseggiano così come la possibilità di stare dietro al pc ad occuparsi di pubblicare.

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it  tel. 3391400995

Grazie a tutti

Loredana

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 28 ottobre 2014 18:23
Subject: ALTRI TRE CUCCIOLI, TG MEDIA.. E ALTRI ASPETTANO IN STRADA! AIUTO.... - PROV. ROMA

 

E mentre ancora non arrivano richieste per le decine di cuccioli che cercano casa da settimane, arrivano altre cagnoline, altri cuccioli: è veramente un massacro.

Noi facciamo quello che possiamo, ma vorremmo che chi ne ha la possibilità studi dei programmi di sterilizzazione – anche gratuita – dei cani padronali, perchè questo non può essere un problema che si risolve sulla pelle delle volontarie che hanno ormai rinunciato a vivere per stare dietro alla latitanza delle istituzioni. Non abbiamo mezzi, non abbiamo le forze, per affrontare tutte le emergenze, per supportare, curare, sterilizzare e far adottare tutti i cani e i cuccioli del territorio. Abbiamo rifugi pieni e cani anziani che non abbiamo neanche il tempo di fotografare, cuccioli entrati in canile a due mesi che ora hanno 8 mesi, o 8 anni, e nessuna speranza.

 

Scusate lo sfogo... ecco l’annuncio:

Altri tre cuccioli, maschietti, di futura taglia media. Sono molto dolci, dei meticci meravigliosi, con qualcosa del setter e del golden, di circa due mesi.

Sono stati sverminati, a breve saranno vaccinati, mentre si cerca di recuperare le due sorelline che sono ancora in strada e non si fanno prendere. La mamma è una giovane cagnolina di circa 15 kg, forse meno.

Per favore aiutateci almeno nella diffusione e nella pubblicazione, non so più come fare a chiedere aiuto per questo...

 

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it  tel. 3391400995

Si trovano in provincia di Roma ma sono adottabili anche in altre regioni del centro nord

 

Grazie a tutti

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille