06 marzo, 2015

DALLE CAVE DI TIVOLI: Oky, giovane incrocio labrador tg media contenuta. Roma

Dopo tanti mesi di canile, e tanta pazienza e amore da parte degli educatori e dei volontari, Oki ha superato le sue paure ed è pronto per l'adozione. E' un cagnolino veramente bellissimo, un mini labradorino dagli occhi dolci che ha avuto veramente poco dalla vita fino ad ora.

Per favore, massima diffusione con ogni mezzo, grazie

 

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: emanuelainnocenti@libero.it <emanuelainnocenti@libero.it>
Date: 5 marzo 2015 12:49
Oggetto: Oky, giovane incrocio labrador tg media contenuta. Roma

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE OVUNQUE.
GRAZIE DI CUORE .
EMANUELA

Il piccolo Oky è uno dei tanti cani randagi che ha avuto la sfortuna di nascere e vivere in strada.

Oky ha sempre vissuto libero nelle cave di Tivoli (RM) e quando, dopo la drammatica cattura, è finalmente arrivato in canile da noi, ci siamo trovati davanti un cagnolino terrorizzato, non metteva nemmeno la testa fuori dal box … si faceva così piccolo contro quella parete come per scomparire per scomparire, per nascondersi …. faceva una tenerezza infinita.

Ci siamo subito innamorati di lui e i nostri educatori si sono subito messi a lavoro per far uscire fuori tutta la dolcezza che Oky nascondeva dietro il suo terrore.

Lui, con i suoi occhioni color cioccolato, lui che con la sua tenerezza ha fatto strage nei nostri cuori ….. lui che con molta pazienza e attenzione alla fine ci ha sfatto entrare anche nel suo di cuore… accogliendoci con la dolcezza di un cucciolo.

 

Con Oky è stato fatto un lavoro molto lento e costante, rispettando i suoi tempi e le sue paure, lavoro che ci ha consentito di far diventare Oky un altro cane!

Adesso finalmente esce felice dal box, ama il contatto con le persone, va al guinzaglio e cerca lo sguardo di chi gli passa davanti come a voler dire …."Ehi io ora sono pronto ad uscire! Andiamo?"...insomma, vuole proprio andare a casa.

 

Può essere adottato da persone con bambini o senza e con altri cani meglio se femmine (ora convive con una femmina).

Oky ha circa tre anni ed è un cagnolino di taglia medio piccola.. circa 15 kg.

 

Oky verrà affidato vaccinato, sverminato, microchippato ed iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente.

 

Adozione al centro e al nord.

 

Per Info Emanuela 339/7800992

Loredana 393/6095360
cuoredicane@gmail.com