08 aprile, 2015

RINNOVO ANCORA!! LILLA PICCOLA CAGNOLINA DELLA DISCARICA - PROV. ROMA

Lilla è stata sterilizzata. La sua compagna Nella sarà adottata a giorni e lei, che è sempre stata in sua compagnia, rimarrà sola.

E’ una cagnolina salsicciotta, va d’accordo con tutti, ma ora non c’è rimasto più nessuno.. cuccioli andati, la sua amica del cuore sta partendo... per favore, aiutateci a trovare un posticino in famiglia anche per lei.

grazie

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 15 febbraio 2015 17:24
Subject: LILLA PICCOLA CAGNOLINA DELLA DISCARICA - PROV. ROMA

 

Prov. Roma.

Lilla è una cagnolina di circa 6 – 7 anni, vissuti tutti in una discarica vicino ad un capannone. Ha fatto cucciolate, e ha visto molti dei suoi cuccioli morire sotto le ruote dei camion, o di stenti, anno dopo anno. E’ una cagnolina forte, e ha resistito a tutto. Ora però l’ultima cucciolata è andata, e non ce ne saranno più perchè Lilla verrà sterilizzata a giorni.

E’ sana, vaccinata, microchippata. Di taglia piccola “abbondante”, perchè nonostante di piccola statura  ha una corporatura non proprio snella... buffa e simpaticissima, ha sempre convissuto sia con maschi che con femmine.

 

Dopo la sterilizzazione però non sarà facile trovare un posto per lei, e rischia di essere riportata al capannone della discarica. Noi vorremmo evitarlo, vorremmo che trovasse una casa e una famiglia amorevole, che non debba più lottare per il cibo e per un riparo....

 

Vi prego di aiutarla, pubblicando e dando massima diffusione a questo appello, perchè nella vita di Lilla non ci sia mai più una discarica, ma una copertina e una ciotola tutte per lei...

 

Si trova in provincia di Roma, ma è adottabile anche in altre regioni del centro nord.

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel . 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel 3391400995

 

Grazie a tutti per l’aiuto

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille