25 novembre, 2015

RINNOVO APPELLO!!! CLOE E BILLY, TG PICCOLE, RECUPERATI DA UN TUGURIO - PROV. ROMA

Io ci riprovo con qualche nuova foto , non posso pensare che siano così invisibili... sono di una dolcezza impossibile da comprendere attraverso qualche foto, ma nel canile sperduto dove si trovano nessuno va mai, e nessuno li potrà vedere e amare. Per favore, aiutateli voi, pubblicando le loro foto su siti, blog, fb… sarete la loro unica speranza.

Purtroppo Cloe e Billy, i due cucciolotti incrocio breton – beagle che vivevano in un tugurio di 2 mq, sono ancora in canile, per loro neanche una telefonata o un messaggio, nulla..

 Ora hanno circa 6/7 mesi, e stanno crescendo. Lui rimarrà una taglia media contenuta, lei medio piccola. Sono dolcissimi, giocherelloni, hanno un carattere meraviglioso e socievole con tutti; poverini, ancora non sanno che potrebbero rimanere in quel recinto per tutta la vita se nessuno li aiuta!

Al canile non hanno visibilità, gli unici che possono aiutarli siete voi, con la pubblicazione e condivisione di questo annuncio e delle loro foto.

 Per favore fate il possibile!!!

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 Si trovano in provincia di Roma ma possono essere adottati anche in altre regioni del centro nord.

Grazie a tutti

 

 

 

 

Da: Loredana [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: lunedì 5 ottobre 2015 17:24
Oggetto: CLOE E BILLY, RECUPERATI DA UN TUGURIO - PROV. ROMA

 

Solita chiamata: "ho trovato due cani, non posso tenerli". Gli si spiega che di posti non ce ne sono, e di avere pazienza che si cercherà una adozione. Poi ti arriva la foto: due cucciolotti, chiusi dentro un recintino con mura alte, di neanche un paio di metri quadri, a vivere in mezzo agli escrementi e senza poter mai neanche vedere cosa c'è fuori. Una stretta al cuore. Allora meglio il canile, dove i recinti sono grandi abbastanza per farli muovere un po'!

Così è li che sono ora, Cloe e Billy. In canile.

Hanno solo 5 mesi, sono un maschietto di circa 11 kg e una femmina che non arriva a 10, dolci e affettuosi. La loro vita non è mai cominciata.

Saranno presto sverminati e vaccinati però, vi prego, aiuteteci a non farli crescere e invecchiare in canile, come tanti prima di loro.

Sono simil beagle/breton, veramente belli e socievoli.

 

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Si trovano in provincia di Roma ma possono essere adottati anche in altre regioni del centro nord.

Vi chiedo per favore la massima diffusione e condivisione di questo appello

Grazie

Loredana