16 aprile, 2016

URGENTISSIMO STALLO A ROMA, ANCHE PER POCHI GIORNI PER KELLY, 12 ANNI DI CANILE

Chiediamo l'aiuto di tutti per un caso veramente urgente.

Questa che vedete nelle foto è Kelly. Entrata in canile da cucciola, ora ha 12 anni e non ha mai avuto una richiesta di adozione, nonostante la sua dolcezza, nonostante gli appelli reiterati negli anni. L'abbiamo vista crescere in canile chiusa in un recinto e attendere, attendere, quello che non è mai arrivato.

Ora che è invecchiata Kelly non sta bene, ha problemi agli arti posteriori che stanno indagando. Escluse ernie e neoplasie, l'ipotesi potrebbe essere una mielopatia degenerativa. L'unica cosa da fare pare sia controllarla costantemente per vedere l'evoluzione del suo stato. Al momento il problema riguarda solo il fatto che traballi quando cammina, ma deve essere tenuta sotto controllo per verificare le sue funzioni corporee, cosa che in canile non è possibile fare.

Deve essere dimessa dalla clinica ma non possiamo riportarla in canile e, anche se abbiamo una promessa di stallo tra qualche tempo, è urgente trovare qualcuno che possa tenerla almeno per qualche giorno. Oltre alle foto della dolcissima cagnolina, qui c'è un video fatto in canile prima che venisse portata in clinica per gli accertamenti:

https://www.youtube.com/watch?v=e5zmrWoUarI&feature=youtu.be

Come vedete al momento è ancora totalmente autosufficiente. E' molto buona, non abbaia, va d'accordo con tutti. E' sterilizzata e ha fatto tutte le analisi.

Vi prego di aiutarci come potete, fate girare a tutte le vostre conoscenze e chiunque abbia un cuore e un posticino per lei, almeno per qualche giorno.

Si trova a Roma e in questa fase di accertamenti è importante che rimanga in zona. Dopo una diagnosi certa, sarà benvenuta qualsiasi richiesta di accoglierla, anche in altre regioni, per darle modo di scoprire, per il tempo che le rimane, cosa voglia dire provare il calore e l'affetto di una famiglia.

Per informazioni contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o fiorelal@hotmail.it tel. 3394528750

Grazie a tutti per il vostro aiuto

Loredaa