25 giugno, 2016

MAYA TG PICCOLA OPERATA AL BACINO CERCA ADOZIONE O STALLO CASALINGO - PROV. ROMA

Maya ha subito un intervento per sistemarle le ossa del bacino, fratturate gravemente per un probabile investimento, o delle bastonate.

A Maya è stato applicato un impianto esterno, che dovrà portare probabilmente fino alla fine di luglio, quando le verrà tolto e sarà sterilizzata.

Purtroppo lo stallo per Maya è finito, ed è stata riportata in canile.

Chiediamo urgentemente l’aiuto di tutti per trovarle una casa o anche uno stallo (zona Roma, per poter continuare interventi e cure).

Maya è una cagnolina dolcissima, di piccola taglia. Molto affettuosa, gradisce moltissimo la compagnia di altri animali e le coccole.

Per informazioni contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197

Vi chiediamo di aiutarci, Maya non può stare in canile in queste condizioni!!!

Grazie a tutti

Loredana

 

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: lunedì 13 giugno 2016 12:44
Oggetto: URGENTISSIMO STALLO A ROMA PER UN MESE- CAGNOLINA TG PICCOLA OPERATA AL BACINO

 

Per favore dateci una mano, la situazione è della massima urgenza!!

Dobbiamo trovare al più presto uno stallo casalingo per Maya. Lei è una cagnolina di piccola taglia, neanche 10 kg, trovata in strada in campagna con il bacino fratturato.

E’ stata operata, le hanno applicato una specie di impianto esterno che dovrà portare ancora per un mese.

In canile non si può portare, deve essere seguita e non può stare con altri cani

Deve fare passeggiate separate dagli altri cani, a velocità che consenta l'uso continuo della zampa offesa, deve portare il collare elisabettiano quasi sempre. Quando la si lascia sola bisognerebbe tenerla (con collare elisabettiano) in un trasportino. Non può fare scale, salti, feste, salire sul divano, o giocare con altri cani, o rischia di vanificare l’intervento che ha subito.

 

Maya per il resto è sana, dolcissima, è abituata a fare i bisogni fuori casa o, se non possibile, sulla traversa.  Verrà sterilizzata contestualmente alla rimozione dell'impianto. Tutti quelli che la vedono, in clinica o in strada, si innamorano di lei perché è veramente una cagnolina straordinaria e molto bella.

 

Si trova a Roma e per esigenze di futuri controlli veterinari e interventi programmati ci cerca stallo in zona, anche a pagamento.

Per informazioni contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197

 

Per favore è veramente urgente trovarle un posto al più presto

Grazie