04 luglio, 2016

REY, MAGNIFICO CUCCIOLOTTO INCROCIO MOLOSSO, TG GIGANTE - PROV. ROMA

Rey è un dolce e affettuoso cucciolotto di circa 5 mesi, futura taglia molto grande (ora pesa sui 27 kg, potrebbe arrivare a 50 kg da adulto). E' stato lasciato qualche giorno fa fuori da un centro commerciale, in provincia di Roma. Le guardie della sicurezza lo hanno trovato esausto a terra, a causa del caldo e della fame. Dopo averlo fatto bere e mangiare hanno chiamato l'associazione LOGOS chiedendo aiuto, per non doverlo trasferire in canile.

Nonostante tutti i cani malati, anziani, le emergenze e le cucciolate, non ci si poteva girare dall'altra parte e anche Rey è stato recuperato, con non poco sacrificio.

E' un cucciolo tontolone e tranquillo, nonostante la mole, bellissimo e buonissimo, che va d'accordo con cani e gatti. E' stato sverminato e verrà a breve vaccinato e microchippato.

Fortunatamente è sfuggito al giro disonesto dei combattimenti, che in quella zona è molto presente, forse perché la sua indole così buona non ne faceva assolutamente un soggetto adatto allo scopo.

Ora cerca al più presto una casa, con il suo carattere sarà la felicità di qualunque famiglia seria e responsabile.

Per informazioni e adozione contattate cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it

 

Rey si trova in provincia di Roma, ma per una buona e affidabile adozione può essere portato anche in altre regioni del centro nord.

Grazie a tutti per l'aiuto nella divulgazione del messaggio

Loredana

 

 

-----Messaggio originale-----
Da: logos_associazione@libero.it [mailto:logos_associazione@libero.it]
A: cuoredicane
Oggetto: Rey,cucciolone taglia grande.

Questo bellissimo cucciolone di circa cinque mesi, futura taglia grande (al momento pesa 27 kg) È stato lasciato domenica fuori un centro commerciale della Provincia di Roma,la sicurezza lo ha trovato stramazzato a terra a causa del grande caldo e dopo averlo fatto bere e mangiare ci ha chiamato chiedendoci aiuto altrimenti avrebbe dovuto chiamare il canile.
Ed eccoci qui pieni di cani malati ed emergenze ma non potevamo girarci dall'altra parte.
Rey è bellissimo e buonissimo va d'accordo con cani e gatti sia maschi che femmine è stato sverminato ed a breve verrà vaccinato.