27 ottobre, 2016

RINNOVO, SEMPRE PIU' URGENTE!!! CAGNOLINO TG PICCOLA A CATENA - PROV. ROMA

So di aver mandato questo appello solo pochi giorni fa, ma evidentemente non sono stata chiara circa l’urgenza della situazione.

Il cagnolino sta vivendo in strada, fuori dalla porta della signora che lo ha trovato, legato ad una catena. E’ esposto alle intemperie, al freddo che in quella zona si fa sentire parecchio, e ieri sera era anche lì fuori da solo, legato, mentre la terra tremava forte.

Se non salta fuori subito uno stallo o adozione per lui la signora, suo malgrado, sarà costretta a portarlo in canile perché lì non può proprio più stare.

Vi prego perciò di darci una mano diffondendo questo appello a tutti i vostri contatti!

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: venerdì 21 ottobre 2016 11:42
Oggetto: URGENTISSIMO! CAGNOLINO TG PICCOLA A CATENA - PROV. ROMA

 

Abbandonato quest'estate durante una festa di paese, in provincia di Roma vicino Subiaco. La festa è finita e in piazza è rimasto lui, da solo e spaesato.

La signora che l’ha raccolto però pare sia allergica e non può tenerlo in casa. Non avendo un giardino privato perciò, Lillo è costretto a stare fuori di casa, in strada, legato a catena (come vedete dalle foto).

Visitato dal veterinario gode di ottima salute, ha circa due anni, non ha il microchip. È abituato a stare in casa, non sporca. adora i bambini e i gatti. È un cane buonissimo, pesa una decina di kg circa.

 

E’ importante portarlo via prima possibile, perciò oltre ad una buona adozione cerchiamo per lui anche uno stallo temporaneo, per toglierlo da quella situazione e dalle intemperie e freddo che già è arrivato in quei paesini di montagna.

 

Potete aiutarci per favore? E’ veramente un caso urgente

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti

Loredana