11 ottobre, 2016

URGENTISSIMO, OLIVIA, BUTTATA VIA DOPO UN ANNO DALL'ADOZIONE E' DISPERATA!!- ROMA

Olivia, la cagnolina riportata in canile dopo un anno dall’adozione, ha trovato stallo. Ma la separazione dalla sua famiglia l’ha resa disperata, e si rifiuta di uscire. Ha paura di essere abbandonata di nuovo. Piano piano riprenderà fiducia, ma come faremo a spiegarle che lo stallo non è per sempre e se non trova casa potrebbe ritornare in canile???

E’ dolcissima, una taglia media, adora le coccole, va d’accordo con tutti.

Per favore ci aiutate a trovarle una casa per sempre? E’ a Roma ma per ottime adozioni può arrivare in altri città del centro nord Italia.

Per info e adozione logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: lunedì 26 settembre 2016 12:57
Oggetto: URGENTISSIMO, ANCHE STALLO!!! OLIVIA, BUTTATA VIA DOPO UN ANNO DALL'ADOZIONE - ROMA

 

Voglio evitare i commenti su chi riporta una cagnolina in canile dopo averla adottata cucciola, un anno prima. Cosa devono avere al posto del cuore?

Ma Olivia non capisce, sa solo che la sua famiglia l’ha abbandonata. In canile piange e si dispera, cerca di arrampicarsi sulle reti e c’è il rischio che riesca a scappare.

Per info e adozione logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 17:14
Oggetto: OLIVIA, BUTTATA VIA DOPO UN ANNO DALL'ADOZIONE - ROMA

 

Urgente adozione cagnolina rifiutata!!!

Olivia era stata adottata più di un anno fa, quando era ancora una cucciolina. Tutto sembrava andare bene, ma poi Olivia si è ammalata e ha avuto bisogno di cure e attenzioni, con il continuo supporto dell'associazione che l'aveva affidata. Purtroppo la positività alla leishmaniosi – manifestatasi all’improvviso - l'aveva ridotta cieca e con difficoltà di deambulazione, non è stato un bel momento e temevamo per la sua vita. Però Olivia è giovane e forte e, grazie alle cure ricevute, si è ripresa completamente, con completa remissione di ogni problema. Infatti all'ultimo controllo sul midollo osseo è risultata negativa alla malattia, e a qualsiasi altra patologia.

Poco dopo la sua guarigione però la persona che l'aveva adottata ha manifestato l'intenzione di non volerla più tenere, e sta diventando sempre più insistente nel sottolineare la sua urgenza di liberarsi di lei. Attualmente nessuno in famiglia pare si possa occupare di lei, anche solo per le uscite quotidiane.

Non vorremmo che finisse chissà dove, e vorremmo se possibile evitare a questa creatura - che nella sua breve vita ne ha passate tante - di dover rientrare in canile.

E' abituata in appartamento, è buona, un po' paurosa; va d'accordo con tutti, cani e gatti, maschi e femmine. Ha un anno e mezzo circa, e pesa 25 kg, un incrocio golden - pastore tedesco, davvero molto bella.

Vi preghiamo di aiutarci perché i tempi stringono e Olivia rischia di essere sbattuta fuori di casa a breve!

Si trova a Roma ma può essere adottata anche in altre città del centro nord.

Per info e adozione logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Per favore aiutate la povera Olivia. Lei è fiduciosa e, anche se ha sicuramente capito di non essere gradita, ancora non sa che verrà presto abbandonata dalla sua famiglia.

Grazie a tutti

Inizio modulo

Metti in evidenza il post