26 novembre, 2016

BULLDOG AMERICANA, DUE ANNI, CERCA CASA - PROV. ROMA

Ecco Sofia, una simpaticissima e dolcissima bulldog americana di due anni, recuperata dall'associazione LOGOS di Sant'Angelo Romano.

Sofia è stata tenuta per tutti i suoi due anni di vita su un terrazzo, dal quale usciva pochissimo, assieme ad un rottweiler maschio molto aggressivo, che non la faceva mangiare e la mordeva. Quando è stata recuperata, Sofia era piena di ferite sulla testa e sul collo. E' stata utilizzata come fattrice e i suoi cuccioli sono spariti, tranne l'ultimo, che è stato recuperato assieme a lei e dato in adozione.

Sofia ora sta bene, è sana, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Molto molto buona e ben socializzata non dà problemi con gli altri cani sia maschi che femmine, è abituata al guinzaglio e a stare da sola in casa. È di una dolcezza disarmante, e saprà incantare chiunque voglia accoglierla nella propria casa. E' una taglia media.

Si trova in provincia di Roma ma per una eventuale ottima adozione prendiamo in considerazione anche richieste da altre regioni del centro nord.

Per informazioni e adozione logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Grazie a tutti per l'aiuto nella diffusione e pubblicazione in rete di questo messaggio.

Loredana