11 gennaio, 2017

RINGO CUCCIOLONE TG GRANDE ABBANDONATO E SCACCIATO DA TUTTI - PROV. ROMA

Ringo è un meraviglioso cucciolone di tg grande (ora pesa sui 43 kg, ma potrebbe crescere ancora) segnalato in strada a Mentana. Se ne stava rannicchiato in un angolo, tutti lo cacciavano e lo prendevano a calci, forse spaventati dalla sua mole. Qualcuno aveva già minacciato di farlo sparire, così i volontari dell’associazione LOGOS di Sant’Angelo Romano lo hanno raccolto, anche se sono allo stremo delle forze, e portato in una pensione a pagamento, per toglierlo da pericolo.

Il “piccolo” , se così si può dire, aveva una escrescenza su una zampa, molto vistosa per cui doveva soffrire molto. Visitato dalla veterinaria, fortunatamente pare si tratti di una infezione che stanno curando con antibiotico. Verrà sverminato, vaccinato e microchippato appena possibile.

E’ di carattere socievole, giovanissimo, un bellissimo cane. Speriamo che non debba passare tutta la sua vita in canile….

Vi preghiamo di aiutarci a diffondere questo appello, aiutate lui e aiutate le volontarie che potrebbero salvare un altro cane se lui fosse adottato.

 

Per informazioni e adozione logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti

Loredana