05 febbraio, 2017

E' MAI POSSIBILE?? NESSUNA ADOZIONE PER LORO?? CUCCIOLI INCROCIO LABRADOR SALVATI DA UNA BUCA - PROV. ROMA

Veramente non ho più parole… sono dolcissimi, deliziosi, hanno passato avventure incredibili e qualche settimana fa erano al centro di tantissimo interesse, dato il loro recupero molto difficile da parte di speleologi e volontari.

Una volta recuperati, passato il clamore, eccoli diventati invisibili. Questa società mi atterrisce, se non sei in cronaca non sei più nulla… ma loro sono ancora lì, e aspettano di andare a casa.

Future tg medie, circa tre mesi, incroci labrador – breton.

Per favore, dateci una mano!!! A fine mese dovremo toglierli dalla pensione e riportarli in canile!!

 

Annuncio precedente:

Rinnovo l'appello, nessuna richiesta per loro!!

Non sono terremotati, ma sono stati salvati da una situazione altrettanto tragica, a temperature polari e con impegno di volontari e speleologi, Non hanno anche loro diritto ad una famiglia???

 

Questi meravigliosi cuccioli incrocio labrador futura tg media, sono stati rocambolescamente salvati da una buca profonda tre metri. Grazie all'aiuto di esperti speleologi, catturatori e all'impegno di alcuni volontari, notte e giorno in condizioni climatiche proibitive, sono stati recuperati.

 

Ora si trovano in una pensione. Stanno ricevendo cure e tanto amore, stanno recuperando velocemente e prestissimo saranno pronti per essere adottati. Si trovano in provincia di Roma.

Sono cuccioli meravigliosi, chi si prenota? Hanno poco più di due mesi, sono bellissimi, per favore non facciamoli finire in un canile a vita!!! Noi non ce la facciamo più, la pensione potrà essere pagata solo per qualche giorno ancora, poi verranno riportati in canile dove le temperature sono arrivate anche a -10!!

 

  • Queste le descrizioni:

 

    • Rocco: Maschio bianco e marrone, tipo bretoncino carattere espansivo, molto affettuoso.

 

    • Roberta : Femmina, la più piccolina, timida, è stata l'ultima ad uscire dalla buca. Color miele punta delie zampe bianca, dolcissima.

 

    • Sara: Femmina, peso carattere timido, nero integrale con punto bianco sul petto

 

    • Lollo: Maschio, peso carattere festoso, stella bianca sul petto e punta dei piedi bianca

 

    • Camillo: Maschio, arattere festoso

 

Per favore chiediamo a tutti un aiuto per le loro adozioni!!!

 

Per info a aiuto 3921338197 angeli.pelosi@gmail.com o 3936095360 cuoredicane@gmail.com

Grazie a tutti!!

Loredana