12 febbraio, 2017

IL DRAMMA DI TITO, DOLCISSIMO, ALLONTANTATO DALLA SUA FAMIGLIA - ROMA

Tito era solo un cucciolotto, meno di un anno fa, quando fu adottato. Era felice, gioioso, perché di carattere è buono e fiducioso. Tutto sembrava andare bene, finchè si è presentata una allergia del bambino, e il dottore ha raccomandato di allontanare il cane.

Così, di punto in bianco, Tito è stato messo alla porta. Ora vive da solo nel rustico, vede qualcuno solo per il cibo e per essere portato fuori per i bisogni. Ma lui è bravo, non sporca, non si lamenta, rimane solo anche per tante ore senza problemi.

Fa tanta pena, Tito. Ama tanto la sua famiglia, non capisce perché lo tengano isolato, ma il suo unico desiderio è di farli felici, e di non disturbare. Così, giorno dopo giorno, si sta consumando la sua vita, in un isolamento immeritato, una punizione senza colpa, che non può capire.

 

E’ un simil labrador – pastore belga, ha circa un anno, è ben socializzato con tutte le persone e con gli altri cani, adorabile con i bambini, taglia media, sano vaccinato e microchippato. E’ anche bello e simpatico.

Si trova a Roma ma per una buona adozione possiamo portarlo anche in altre città del centro nord.

 

Vi preghiamo per favore di trovare uno spazio nei vostri appelli anche per lui, per questa povera creatura innocente che sta pagando per una cosa che non dipende da lui.

 

Per informazioni e adozione logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel 3391400995

 

Aiutare Tito è in vostro potere. Per favore, pensateci.

Grazie a tutti

Loredana