10 febbraio, 2017

MACCHIETTA E PIPINO TG MINI, RECUPERATI DAL CANILE - PROV. ROMA

Circa un mese fa una persona ci aveva segnalato due cagnolini minuscoli che erano stati abbandonati davanti ad un supermercato. Conoscevamo i cagnolini e ci eravamo già interessati a loro, ma senza avvisarci li avevano messi in strada e allontanati da casa.

Ci siamo attivati immediatamente per trovare qualcuno che andasse prontamente a recuperarli, ma nel giro di pochissimo purtroppo qualche pseudo volontario di “buona volontà” di zona è arrivato prima di noi e li ha spediti dritti al canile sanitario.

Solo ora, dopo settimane e un’agonia di assurde e ingiustificabili scartoffie e lungaggini burocratiche, siamo riusciti a riprenderli.

Sono stati sterilizzati, vaccinati e microchippati. Le ferite delle sterilizzazioni non sono ancora guarite e dovranno prendere antibiotici e cortisone, ma prestissimo staranno meglio.

Sono un maschio e una femmina. Lui pesa poco più di 6 kg, è simile ad un pechinese, ha circa due anni di età. Lei pesa 4 kg e 700 gr, è una simil jack russel, ha 4 anni. Sono entrambi buonissimi.

 

Vivevano assieme, assieme hanno condiviso l’abbandono e il canile, sarebbe bello lasciarli assieme ma l’importante è che trovino una casa al più presto.

Ora sono in una pensione a pagamento, noi siamo veramente allo stremo e non ce la facciamo più a pagare tutto.

Non chiediamo soldi, ma aiuto per farli adottare. Se almeno loro due, così piccolini, potessero trovare casa al più presto, sarebbe già tanto.

 

Si trovano in provincia di Roma ma esaminiamo anche altre richieste da città nel centro nord.

 

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 (anche whatsapp)

 

Per favore dateci una ano almeno a pubblicare e diffondere.

Grazie

Loredana