18 aprile, 2017

CERCA CASA!!! BIANCA, DOLCISSIMA MAREMMANINA CON LE PROTESI - ROMA

Bianca è una maremmanina che è stata trovata lo scorso anno con le zampe prese in un laccio di bracconiere. Ha aspettato tanto, circa un anno da quel giorno terribile in cui fu trovata in condizioni disperate e le zampe in cancrena, tante cose sono successe e tanti angeli sono apparsi lungo il suo percorso.
Le zampe le sono state amputate, ma Bianca non ha mollato, e neanche noi.

Grazie all'aiuto di tante persone generose, Bianca è diventata un caso in internet, sono addirittura apparsi articoli su di lei (uno lo vedete qui: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/bianca_protesi_usa_cucciola_maremmana-2369193.html ), e grazie alle nuove protesi arrivate dagli Stati Uniti, Bianca finalmente può camminare da sola.
La vedete in questo video. Guardate che meraviglia, che gioia, che sorriso su quel musetto!!
www.youtube.com/watch?v=FG499QIyloU

Grazie a tutti per l'affetto che ci avete dimostrato e per aver creduto in Bianca, grazie agli angeli che l'hanno aiutata finora!

Bianca ha circa due anni, pesa 27 kg, è dolcissima, sterilizzata e vaccinata, abituata in casa, con le protesi è indipendente ed è un cane meraviglioso, di grandissima intelligenza ed equilibrio. Si trova a Roma.
Per favore ci aiutate per la sua adozione?
Per informazioni e adozione contattate Francesca logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 o Loredana cuoredicane@gmail.com tel 3936095360- Bianca è adottabile in tutto il centro nord, ma preferiremmo che rimanesse in zona per poter continuare a supportare gli adottanti anche in futuro.
Grazie ancora a tutti, non ci abbandonate!!